Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Monte in lacrime all’Isola dei Famosi 2018 (Video)

di Redazione VitaDaMamma

26 Gennaio 2018

La fame, lo stress per la carenza di cibo e la lontananza dagli affetti più cari hanno già mietuto le prime vittime. Dopo il malore che ha colto ieri Francesca Cipriani durante il terzo giorno di permanenza sull’isola, abbiamo visto un solitario Francesco Monte in lacrime.

Sembra che l’ex tronista continui a ripensare alla sua storia passata con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che, come ben sappiamo, lo ha lasciato in diretta televisiva preferendogli Ignazio Moser.
 

Francesco Monte in lacrime all’Isola dei Famosi 2018.

 
Francesco Monte in lacrime all’Isola dei Famosi 2018 (Video)

Allontanatosi provvisoriamente dal gruppo, seduto sulla spiaggia a guardare il mare, l’ex tronista e modello si è lasciato andare ad un vero e proprio momento di sconforto.
 
Dopo aver mostrato di avere una buona dose di sangue freddo – rimasto quasi impassibile durante il confronto/scontro tra lui, l’ex fidanzata Cecilia e l’attuale compagno di quest’ultima, Ignazio Moser – i telespettatori hanno visto Francesco Monte in lacrime durante il daytime andato in onda su Canale 5 ieri, giovedì 25 gennaio.

“Ho avuto un momentino mio – ha poi chiarito nel confessionale – Volevo stare un pochino da solo, staccare, cercare di pensare un po’ di più”.

Francesco Monte in lacrime è stato poi raggiunto da Marco Ferri, modello e social influencer che nel 2008 ha preso parte al programma Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore.

Proprio come il pugliese, anche Marco è diventato single da poco, la sua lunga e travagliata relazione con Lisandra Silva, durata ben 5 anni, si è infatti conclusa di recente.
 
Ferri cerca di consolarlo spiegandogli che, pur non dimenticando la sua bellissima storia d’amore, sta comunque tentando di riprendere le redini della sua vita e andare avanti.
 

Francesco in lacrime apprezza il consiglio ma rivela che, pur ragionando con la testa, il suo cuore è consapevole della sua sofferenza anche se cerca in tutti i modi di dimostrare il contrario.

 

“Lo senti e ti fa male perché quando sei innamorato investi in una storia” spiega Ferri.

Successivamente il tronista si è confrontato anche con Paola Di Benedetto, naufraga con la quale sembra abbia stretto un buon rapporto, al punto che in tanti già fantasticano su una nuova storia d’amore.

“Paola è una bella persona, a me piace – ha dichiarato Monte durante il confessionale – Io guardo tanto negli occhi le persone per cercare di capirle e lei mi ispira bontà”.

E chissà che quella vicinanza “forzata” non lo aiuti a dimenticare Cecilia.
 
 

 
 
Malore all’Isola dei Famosi: concorrente abbandona l’isola (Foto e Video)

 

 

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici