Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2018: la crisi di Chiara Nasti

di Redazione VitaDaMamma

28 Gennaio 2018

Nella notte tra giovedì e venerdì sull’ Isola dei Famosi 2018 si è abbattuto un temporale tropicale, come lo hanno definito i naufraghi: “uno di quegli acquazzoni che non finiva più“. Tutti erano bagnati fradici e coperte e sacchi a pelo erano inservibili perché completamente zuppi d’acqua. Inoltre, date le condizioni meteorologiche inclementi, venerdì mattina il sole non è arrivato a scaldare la spiaggia cosa che poteva veramente essere d’aiuto.

Chiara Nasti Isola

Chiara Nasti è crollata, la sua crisi è stata così acuta da lasciar ipotizzare il primo ritiro dall’Isola dei Famosi 2018

 

Tra i naufraghi, Amaurys Pérez,ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, cubana e italiana, ha letteralmente detto la verità, una verità accorata e sportiva completamente priva di ogni strategia e competizione: quando nel gruppo qualcuno è in crisi gli altri hanno il compito di abbracciarlo e sollevarlo. E ha fatto questo: ha motivato e sostenuto.

 

 

La fashion blogger Chiara Nasti ha dimostrato di patire particolarmente i disagi causati dalle condizioni meteo poco favorevoli.

 

La giovane ha ceduto ad una crisi di pianto dovuta alla peggiore notte trascorsa sull’isola: vento, freddo e pioggia sono stati i fattori scatenanti dello stress di Chiara Nasti, insieme anche ad un malessere fisico e a un mal di gola che la blogger ha confessato di accusare.

 

Come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?“, queste le sue stesse parole.

 

Sta di fatto che Amaurys Pérez si sta affermando come leader del gruppo, capace di parlare di condivisione e tolleranza, di dialogare senza forti rotture e di catalizzare l’attenzione del gruppo.

 

La crisi di Chiara Nasti, clicca sulla foto per vedere il video:

 

chiara Nasti in lacrime Isola


Fonte foto: Isola dei Famosi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici