Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Droga all’Isola dei Famosi: la decisione di Mediaset

di Redazione VitaDaMamma

30 Gennaio 2018

Nel corso della diretta del programma Pomeriggio 5 andata in onda oggi, martedì 30 gennaio, la conduttrice Barbara D’Urso ha letto un comunicato ufficiale che la Mediaset ha rilasciato in questi minuti.

L’argomento, come è facile immaginare, riguardano le pesanti accuse che Eva Henger, concorrente dell’Isola dei Famosi, ha mosso contro Francesco Monte durante la seconda puntata del reality andata in onda ieri sera lunedì 29 gennaio.

Droga all’Isola dei Famosi: la decisione di Mediaset.

Droga all’Isola dei Famosi: la decisione di Mediaset

Nel comunicato reso noto oggi pomeriggio in diretta televisiva, e riportato anche sul sito ufficiale del noto programma, vengono ribadite alcune delle affermazioni fatte ieri sera da Alessia Marcuzzi.

La direzione Mediaset aggiunge inoltre di essere impegnata nella revisione dei filmati realizzati durante la permanenza dei naufraghi all’interno della villa, ovvero prima che venissero “abbandonati” sulle rispettive isole, e si impegna a prendere provvedimento qualora venissero riscontrati comportamenti non idonei.

Ecco il comunicato:

  1. La concorrente ha iniziato ad accusare un collega chiedendone la squalifica solo nel corso delle “nomination”.
  2. La conduttrice ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase di gioco in atto. Nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto ma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria (le 21.55 circa) caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo.
  3. Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza.
  4. La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo.
  5. Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti.

Fonte: Isola dei Famosi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici