Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ultima gravidanza di Kate Middleton: potrebbe non avere altri figli

di Redazione VitaDaMamma

02 Febbraio 2018

Kate Middleton finora non ha deluso proprio nessuno, perfetta nello stile, anche durante quest’ ultima gravidanza (felicemente conclusa il 23 aprile scorso, con un parto naturale). Lei incarna la regina ideale.

 

Il principe William l’ha scelta bene, potrebbe dire qualcuno. Quello che si sa per certo è che l’attuale sovrana di Inghilterra identifica in William il futuro Re, ovvero colui che potrebbe guidare il regno senza allontanarsi troppo dall’impronta del suo trono. Sui giovani punta Kensington Palace, anche rispetto alla sua pubblica immagine. Non è escluso infatti che il papà di William, il principe Carlo, abdichi in favore del primogenito.

 

Questi i primi fattori che lasciano credere che quella appena conclusa possa essere l’ ultima gravidanza di Kate Middleton, la duchessa potrebbe decidere di non avere altri figli.

ultima gravidanza di kate middleton 3° figlio

Terzo bebè in casa reale, questa potrebbe essere l’ ultima gravidanza di Kate Middleton

 

Il terzo figlio di Kate e William è appena nato ma già si fanno pronostici su un altro Royal Baby. Una quarta gravidanza potrebbe essere esclusa da una serie di dati di fatto:

 

  • Kate ha 36 anni, i suo figli sono stati concepiti con una distanza “matematica” di due anni dal precedente parto, un tempo congruo considerati gli impegni e l’esposizione pubblica della famiglia reale.

Se un altro bambino dovesse nascere seguendo questa metrica la Duchessa affronterebbe una gravidanza appena sotto i 40 anni.

Oltretutto la regina ha appena compiuto 92 anni (è nata il 21 aprile 1926), complice la stanchezza, lascia aperta la possibilità di un cambio della guardia sul trono inglese. Se William e Kate diventassero gli eredi designati il tempo per essere genitori presenti e attenti, quali sono, si ridurrebbe sensibilmente. Questo “particolare” non secondario fa credere che Kate potrebbe considerare assolto il compito di mettere al mondo eredi della casa reale per concentrarsi sulla crescita dei suoi figli e sui doveri istituzionali.

 

Va debitamente considerato anche il grave peso che tutte le gravidanze hanno avuto su Kate:

 

  • la duchessa è sempre stata afflitta da fortissima iperemesi gravidica, la patologia che ingenera nausea e vomito incontrollabili, ha determinato persino periodi di ricovero in ospedale e più lunghi periodi di isolamento a Kensington Palace.

 

  • In modo differente, ovvero per diverse ragioni, il terzo figlio potrebbe rappresentare un completamento sia per Kate che per William.

 

Ecco perchè questa potrebbe essere l’ ultima gravidanza di Kate in piena soddisfazione dei desideri di genitorialità della coppia:

 

mamma Kate assume come modello ideale la sua famiglia d’origine: nonna Carole ha messo al mondo tre figli, Kate, Pippa e James.

Papà William, che non manca mai di ricordare e onorare la memoria di sua madre Diana, probabilmente ricorda che Lady D avrebbe desiderato molto avere un terzo figlio, magari una femmina.

Ed ecco spiegato come questo bambino potrebbe completare un quadro ideale sia per Kate che per William.

Kate e William sono veri e sinceri, lo dimostra il linguaggio segreto del loro corpo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici