Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Caso droga all’Isola dei Famosi: le ultime notizie

di Redazione VitaDaMamma

04 Febbraio 2018

Continua a restare alta l’attenzione da parte dei media sul caso droga all’Isola dei Famosi. Le pesanti accuse che Eva Henger ha mosso contro Francesco Monte nel corso della diretta della seconda puntata sembrano ora coinvolgere altre 3 persone.

L’indiscrezione arriva dal giornalista Alberto Dandolo che nel tardo pomeriggio di venerdì 2 febbraio ha riportato la notizia sulle pagine virtuali del sito Dagospia.
 

Caso droga all’Isola dei Famosi: le ultime notizie.

 
Caso droga all’Isola dei Famosi: le ultime notizie
 

“Dandolo-Flash! Riunione a Mediaset per il “Canna-Gate” dell’Isola dei Famosi. Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione – In bilico anche una quarta persona con un ruolo “pesante” nel reality – Si sussurra che la “Maria” (marijuana) fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà? Ah, saperlo…”.

 
Le parole di Alberto Dandolo riportate sul noto portale web lasciano intuire che ben 4 persone sarebbero ora coinvolte nel caso droga all’Isola dei Famosi e non più solo l’ex tronista contro cui aveva puntato il dito Eva Henger.

Affermazioni, quelle del giornalista, che non sono state né confermate né smentite dalla redazione del noto programma che, dopo aver diffuso un comunicato ufficiale, non ha fornito più aggiornamenti sul caso droga all’Isola dei Famosi.
 
Caso droga all’Isola dei Famosi: le ultime notizie
 
Si presume che ulteriori aggiornamenti sulla vicenda verranno forniti nel corso della prossima puntata del reality d’avventura, ovvero lunedì 5 febbraio.
 

Ma non dimentichiamo che il caso droga all’Isola dei Famosi vede coinvolta, oltre ai presunti “colpevoli”, anche la loro accusatrice: Eva Henger.

 
Dopo le pesanti dichiarazioni fatte nel corso della diretta televisiva, l’ex attrice è stata ripetutamente offesa dal popolo della rete che non ha gradito il suo scioccante intervento.

In sua difesa sono ovviamente accorsi la figlia Mercedesz, avuta dal matrimonio con l’imprenditore e regista Riccardo Schicchi, e l’attuale marito, il produttore Massimiliano Caroletti sposato nell’aprile del 2013.
 
Quest’ultimo, poco dopo le ore 16:00 di ieri, sabato 3 febbraio, ha pubblicato una lettera da lui sottoscritta redatta dallo studio legale associato che lo assiste al fine di chiarire in maniera definitiva ed inequivocabile la posizione della moglie, nonché concorrente del reality, in merito alle dichiarazioni della stessa sul caso droga all’Isola dei Famosi.
 
Dopo quanto accaduto in diretta tv, e dopo l’eliminazione dal gioco della Henger tramite il televoto, Caroletti ha cercato di entrare in contatto con la moglie “per tutelarla e consentirle di ricevere la dovuta assistenza e consulenza legale”.

Sulla lettera si legge che i legali del produttore hanno più volte chiesto alla produzione del format di consentire all’ex attrice di avvalersi di una consulenza legale ricevendo tuttavia quello che gli stesso avvocati definiscono un “illegittimo diniego”.
 
La seconda parte della lettera fa invece riferimento a quelle che sono le intenzioni di Eva Henger circa il caso droga all’Isola dei Famosi.

Pur non essendo a conoscenza di quanto sia accaduto in Honduras prima e dopo le dichiarazioni della moglie, il sig. Caroletti si dice estremamente sicuro della posizione della compagna che, a quanto si legge, non ha intenzione di “tacere né smentire i fatti emersi durante la puntata del 29 gennaio”.
 
Chiarito ciò, il marito della Henger, attraverso i suoi legali, rende noto che intraprenderà azioni legali contro chiunque abbia diffuso o intenda diffondere informazioni mendaci riguardanti la consorte.
 

 
 
Fonte: Dagospia

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici