Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

di Redazione VitaDaMamma

05 Febbraio 2018

In questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi le notizie esplosive sembra non mancare mai, soprattutto quelle che riguardano il “droga-gate”, così soprannominato dai media il caso che vede come protagonista Eva Henger e Francesco Monte.

Poche ore fa è stata lanciata attraverso il web una nuova “bomba: Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi.
 

Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione.

 
Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi
 
Come i telespettatori ben sanno, nel corso della puntata andata in onda lunedì 29 gennaio, Eva Henger ha pesantemente accusato l’ex tronista di aver fumato marijuana quando tutti i concorrenti del reality alloggiavano in una villa, ossia alcuni giorni prima di “lanciarsi” in mare aperto per essere “abbandonati” sulle rispettive isole.

Successivamente l’ex attrice, in nomination dalla prima puntata, è stata eliminata dal gioco tramite il televoto.
 
Ma mentre il pubblico è in attesa della diretta della terza puntata, che prevede come ospite in studio proprio la Henger, il blogger televisivo Davide Maggio lancia una nuova indiscrezione: Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi.
 
Secondo quanto riportato sul suo blog, indiscrezione che non è stata né smentita né confermata dalla redazione del programma o da Mediaset, il giovane pugliese avrebbe lasciato le isole Honduras nella giornata di ieri.

Il motivo, come è facile da immaginare, sarebbe da ricondursi proprio all’affaire droga.
 
Ma non è tutto!

Oltre a lasciar intendere che Francesco Monte si trovi già in Italia, Davide Maggio fornisce ulteriori dettagli affermando che questa sera l’ex tronista non sarà presente in studio, forse per evitare lo scontro in diretta con la sua accusatrice.
 
Dunque Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi ed evita di apparire in diretta televisiva, almeno questa sera. Al suo posto la produzione manderà in onda il suo ultimo confessionale, quello in cui il naufrago si congeda dai telespettatori.

Come detto in precedenza, e come ribadito anche sul noto blog, nulla è trapelato dalla redazione e dai salotti Mediaset, si dovrà quindi attendere la puntata di questa sera per ulteriori ragguagli sulla situazione.
 
 
Fonte: Davide Maggio

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici