Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini non sta bene: incerto Sanremo 2018

di Redazione VitaDaMamma

06 Febbraio 2018

A poche ore dall’inizio della 68° edizione del Festival di Sanremo, kermesse la cui direzione artistica quest’anno è stata affidata a Claudio Baglioni, arriva l’inatteso annuncio.

Laura Pausini non sta bene, è quindi a rischio la sua partecipazione come ospite alla prima puntata che si terrà stasera, martedì 6 Febbraio.
 

Laura Pausini non sta bene: incerto Sanremo 2018.

 
Laura Pausini non sta bene: incerto Sanremo 2018
 
Laura Pausini non sta bene, ad annunciarlo è la stessa cantante nel giorno che precede la sua partecipazione a Sanremo 2018.

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook, l’artista si è scusata con tutti i fans che, proprio in quelle ore, si erano messi in viaggio verso la città ligure per assistere alla sua performance.
 
La celebre cantante infatti è stata colpita da un’acuta laringite che, si suppone, non le permetterà di essere presente stasera sul palco dell’Ariston.

“Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo. Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura”.

 

 

Laura Pausini non sta bene: il messaggio di Claudio Baglioni.

 
La notizia dell’incerta partecipazione della Pausini a Sanremo 2018 è stata annunciata ieri anche dal direttore artistico durante la prima conferenza stampa effettuata nella sala stampa dell’Ariston insieme agli altri due conduttore, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Savino.

“Mi ha mandato un messaggio stamattina – ha dichiarato Baglioni – ma spero si riprenda al più presto!”.

Laura Pausini non sta bene e potrebbe dunque saltare la sua esibizione tra il pubblico.
 
A differenza degli altri anni infatti, durante i quali gli ospiti hanno calcato solo il palcoscenico del teatro Ariston, quest’anno Baglioni, in collaborazione con l’amministrazione comunale sanremese, aveva pensato di usufruire anche dello spazio esterno.

Una performance all’aperto dunque che tuttavia può dirsi ancora incerta.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici