Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez a c’è posta per te: emozione e ricordi

Belen Rodriguez emozionata a C’è Posta per Te Belen Rodriguez dopo essere finita al centro della cronaca per l’ormai famoso video hard che spopola su internet, sabato scorso è stata protagonista di una puntata del programma C’è Posta per te ...

di Paola Pozzato

17 Ottobre 2011

Belen Rodriguez a c'è posta per te: emozione e ricordiBelen Rodriguez emozionata a C’è Posta per Te

Belen Rodriguez dopo essere finita al centro della cronaca per l’ormai famoso video hard che spopola su internet, sabato scorso è stata protagonista di una puntata del programma C’è Posta per te di Maria De Filippi.

Belen è stata chiamata per fare una sorpresa a un giovane ragazzo, cresciuto in un orfanotrofio fino a 18 anni … … sino a quando sul lungomare di Taranto incontra Norma. Fra i due nasce subito l’amore, ma non mancano anche i problemi economici. Belen Rodriguez a c'è posta per te: emozione e ricordiInfatti Nicola è costretto a affrontare due mutui per poter acquistare il nido d’amore e per poter pagare il matrimonio e rendere felice la sua Norma e il loro bambino. La moglie voleva ringraziare in modo speciale Nicola, facendogli incontrare il personaggio televisivo che lui ama.

Durante il racconto di Maria de Filippi, Belen non riesce a trattenere le lacrime e si mostra visibilmente commossa. Quando poi si siede vicino a Nicola, dice che questa storia l’ha veramente toccata perché “Questa è la vita reale, non quella che vivo io”, suscitando un applauso del pubblico, compiaciuto per questa affermazione. Belen continua dicendo che è cresciuta in una famiglia modesta, dove la mamma privava se stessa di qualcosapur di vedere felici i propri figli.

Insomma a quanto pare, la prorompente show girl sembra capire perfettamente i problemi di una famiglia “normale”, a discapito delle apparenze.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici