Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

James Van Der Beek di Dawson’s Creek papà per la 5å volta

di Redazione VitaDaMamma

26 Febbraio 2018

James Van Der Beek, il celebre interprete di Dawson Leery nella famosissima serie Tv Dawson’s Creek, diventerà papà per la quinta volta, l’annuncio arriva via social e appena prima che la mogli si mostri pubblicamente con un pancione non equivocabile. Infatti poco dopo aver diffuso la notizia, la coppia ha mostrato in pubblico la bella pancia della quinta volta mamma lasciandosi fotografare al Los Angeles Ballet Gala.

 

James Van Der Beek posta su Instagram una foto della famiglia: 4 figli, la moglie e un pancione già grande che significa una nuova nascita, persino molto prossima.

 

 

James Van Der Beek papà per la quinta volta

 

Per la coppia, James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook, questo è il quinto figlio. Per la precisione il quinto bambino in appena otto anni

I due si sono sposati nel 2010, la prima figlia, che si chiama Olivia, è nata nello stesso anno; nel 2012 è nato Joshua; due anni dopo la coppia ha dato alla luce la terza figlia, seconda femmina Annabel, era il 2014; ultima in ordine di arrivo Emilia, venuta al mondo nel 2016.

 

Nell’annunciare la quinta e prossima paternità James Van Der Beek scrive:

 

“Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell’annunciare che stiamo ancora una volta allargando alla nostra famiglia. E dico “oltre ogni immaginazione” perché alcune persone si stanno probabilmente chiedendo se siamo fuori di testa. Probabilmente lo siamo… Ma non potrei essere più eccitato, grato o meravigliato.”

Post to Post Links II error: No post found with slug "dawsons-creek-come-sono-cambiati-i-protagonisti-dopo-15-anni-foto"



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici