Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vanessa Ravizza del GF9 incinta: ultime foto del pancione

di Redazione VitaDaMamma

27 Febbraio 2018

Manca davvero poco ormai, Vanessa Ravizza del GF9 e il calciatore Manuel Sarao presto diventeranno genitori per la seconda volta.

Lontana dalle scene televisive, la futura mamma mostra attraverso i social il suo pancione esplosivo.

 

Vanessa Ravizza del GF9 incinta: ultime foto del pancione.

 
Vanessa Ravizza del GF9 incinta: ultime foto del pancione
 

Aveva annunciato la gravidanza poco prima di Natale, il 18 dicembre scorso per l’esattezza, quando il suo pancione di 6 mesi era già abbastanza evidente.

Aspettando Chloè” si era limitata a scrivere, rivelando così anche il nome che lei e il suo compagno avevano scelto per la loro seconda figlia.

 

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza) in data:


 

Oggi Vanessa Ravizza del GF9 si mostra incintissima attraverso il suo profilo instagram, il parto oramai incombe e presto la famiglia potrà dare il suo speciale benvenuto a questa nuova creatura.

“Aspettando Chloè #9mese #baby #mancapochissimo #love #hounapallalpostodellapancia”.

 

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza) in data:


 

Fidanzata dal 2013 con il calciatore Manuel Sarao, che attualmente gioca nel ruolo di attaccante della Società Sportiva Monopoli, Vanessa Ravizza del GF 9 è già mamma della piccola Jolie, nata il 22 novembre del 2014.

 

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza) in data:


 

Ex barista, la giovane futura neo mamma partecipò alla nona edizione del Grande Fratello che andò in onda dal 12 gennaio al 20 aprile del 2009, che vide vincitore Ferdi Berisa.

All’epoca il suo fu un personaggio molto discusso per il triangolo amoroso che si venne a creare proprio all’interno della casa.

 

Corteggiata dal calciatore Marco Mazzanti e dall’ormeggiatore genovese Alberto Scrivano, Vanessa Ravizza del GF9 in un primo momento si abbandonò tra le braccia di Marco salvo poi cedere alle avance di Alberto poco dopo l’uscita dal gioco del suo precedente compagno.

Un amore che proseguì anche dopo la fine del reality ma che non superò il primo anno, dopo una lunga serie di alti e bassi infatti la Ravizza e lo Scrivano annunciarono ufficialmente la separazione nel dicembre del 2010.

 


 

In seguito, lontana dalle telecamere e dallo show business, Vanessa Ravizza del GF9 si è ricostruita una vita fino a trovare il suo grande amore con il quale presto condividerà la gioia di diventare nuovamente gentori.

Tanti auguri!

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici