Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come sta Chiara Ferragni dopo la grande paura per la gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

03 Marzo 2018

Cos’è successo a Chiara Ferragni dopo la grande paura per la gravidanza?

 

Chiara e Fedez continuano a dare notizie su Instagram circa l’evoluzione delle condizioni di salute della Ferragni e del piccolo Leo. Il pancino di Leo al momento cresce rispondendo bene al riposo.

Chiara Ferragni dopo la grande paura per la gravidanza

Chiara Ferragni dopo la grande paura per la gravidanza – la fashion blogger è passata dalle lacrime dello sconforto alla più sincera felicità

 

Nelle stories di Instagram mamma Chiara si è lasciata riprendere mentre ironicamente ritmava un balletto felice durante l’ecografia e scatenata, euforicamente gioiosa, esaltata dopo il controllo medico che ha tranquillizzato la coppia: tutto sta andando bene e Chiara libera la tensione nella GRAVI – DANZA!

Chiara Ferragni dopo la grande paura per la gravidanza

L’invecchiamento della placenta è rubricato dalla medicina come una condizione fisiologica, può dipendere da molte cause, non tutte però sono riconoscibili.

Mentre un invecchiamento per ipertensione o pregresse minacce d’aborto è clinicamente facile da monitorare e prevedere, infezioni o cause immunologhe sono, per esempio, fattori scatenanti solo sospettabili e più difficili da monitorare. Vi è poi un certo numero di casi, come probabilmente sta accadendo ora a Chiara Ferragni, in cui l’invecchiamento della placenta non si spiega in alcun modo mancando fattori scatenanti individuabili o conoscibili. In questi casi conta il riposo e la paziente viene sottoposta a sistematici accertamenti, aumentano i controlli ecografici e si consiglia anche una flussimetria. L’invecchiamento della placenta influisce sull’accrescimento del feto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici