Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei famosi: due naufraghi impegnati sentimentalmente hanno tradito

di Redazione VitaDaMamma

09 Marzo 2018

La notizia più che sottaciuta è stata fagocitata dal Canna-Gate, ma, stando a quanto svelato dal settimane “Chi” nella rubrica “Chicche di Gossip” – precisamente sul n° 10 del 28 febbraio 2018 – oltre alla vicenda che interesserebbe Francesco Monte, nei giorni trascorsi in villa in Honduras i naufraghi avrebbero fatto anche altre “cose proibite”:

 

due naufraghi impegnati sentimentalmente avrebbero avuto una défaillance cadendo l’uno nelle braccia dell’atro, così si sarebbero “macchiati del peccato di tradimento”.

due naufraghi impegnati sentimentalmente tradoimento

Due naufraghi impegnati sentimentalmente avrebbero tradito i rispettivi compagni in Honduras, lo rivela il settimanale di Alfonso Signorini (direttore di “Chi”)

 

Malgrado il proclama sul settimanale “Chi” lo scandalo non è ancora saltato fuori. Non è dato sapere quale sia l’identità dei due naufraghi impegnati sentimentalmente che durante la permanenza in Honduras avrebbero tradito i partner.

 

Due naufraghi fedifraghi

La stampa tira le somme dei concorrenti che potrebbero essere coinvolti, di fatto basta selezionare quelli impegnati sentimentalmente, e lo sono: Amaurys, Nino, Alessia Mancini e Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Eva Henger, Craig Warwick e Nadia Rinaldi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici