Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Tu sei fuori di testa”

di Redazione VitaDaMamma

13 Marzo 2018

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri, lunedì 12 Marzo, è stata nuovamente caratterizzata dal sempre più chiacchierato canna-gate.

Stavolta lo scontro in diretta ha visto protagoniste Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, la conduttrice, che fino a ieri aveva cercato di trattare l’argomento con estrema calma e pacatezza, non ha resistito e si è duramente sfogata contro l’ex naufraga.

 

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Tu sei fuori di testa”.

 
Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Tu sei fuori di testa”
 

Come aveva annunciato alcune puntate fa, Alessia Marcuzzi ha affrontato la tanto discussa tematica del canna-gate con gli ultimi naufraghi eliminati e rientrati in Italia, ossia Paola DI Benedetto e Filippo Nardi. Entrambi infatti erano stati menzionati da Eva Henger nel corso di una chiacchierata privata intercorsa tra quest’ultima e l’inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio.

 

Inconsapevole di esser stata ripresa in quel frangente, l’ex attrice di film per adulti, come lei stessa ha confermato ieri sera, aveva poi chiesto che venissero oscurati i nomi delle persone da lei citate. Solo in seguito il tg satirico, che continua a seguire il caso, ha deciso di rendere pubblici quei nomi.

Dopo aver ascoltato le spiegazioni della Marcuzzi date a Paola e Filippo – che in seguito hanno affermato di non aver fumato marijuana – la Henger ha affermato:

“Prima di tutto non sono stata io a coinvolgere altre persone perché io ho parlato solo di Francesco ma è stato lo stesso Francesco nella così detta puntata ad autoaccusarsi e a chiedermi di fare i nomi degli altri che hanno fumato”.

A questo punto, quando la conduttrice le ricorda di ciò che ha affermato davanti le telecamere di Striscia la Notizia, l’ex naufraga dichiara:

“Durante quell’intercettazione, quindi non una mia volontà di interazione, la telecamera non era vicino a noi, abbiamo fatto una chiacchierata di un’ora e io mi sono sfogata un po’. È andata in onda, mi hanno anche chiamata prima che andasse in onda e l’unica mia premura è stata quella di chiedere di oscurare i nomi degli altri. È stata rispettata questa mia volontà fino a un certo punto. Visto che il caso si è gonfiato, e sicuramente non per colpa mia perché in trasmissione già altre volte abbiamo detto che di questa cosa non si parlava più e poi ogni volta che vengo qua se ne riparla. Non sono io che parlo ma voi mi domandate le cose. E va benissimo”.

È stata proprio quest’ultima affermazione a scatenare la rabbia e l’indignazione della conduttrice che, abbondonata la sua solita calma, ha iniziato ad urlare contro l’ospite.

 

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: lo sfogo della conduttrice.

 
Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Tu sei fuori di testa”
 

Sentendosi accusata di essere colei che insistentemente parla del caso marijuana all’Isola dei Famosi, la Marcuzzi ha zittito la Henger prendendo la parola.

“Eva sei andata tu ospite in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera. Ma cosa stai dicendo? Ma questa è follia! Ora devo parlare. Eva per favore non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità e io la rispetto ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te. Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi tu che vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre, tu veramente stai fuori di testa Eva”.

Lo scontro che ha visto protagonista Alessia Marcuzzi contro Eva Henger non è stato ben accolto dagli utenti della rete che, ancora una volta si è diviso in due fazioni:

 

  1. coloro che difendono l’ex naufraga, e che quindi ritengono inappropriata la Marcuzzi nel suo ruolo di conduttrice;
  2. coloro che, anche al di fuori dello studio televisivo, hanno applaudito la Marcuzzi ricordando che è stata proprio la Henger a parlare dell’argomento per diverse settimane nei vari salotti televisivi.

 

Voi cosa ne pensate?

 

 

Per rivedere quanto accaduto in studio cliccare qui.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici