Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez è incinta: 2° figlio da Iannone (gli indizi)

di Redazione VitaDaMamma

16 Marzo 2018

Belen Rodriguez è incinta, gli indizi che farebbero la prova (ma il forse è d’obbligo).

 

“Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova” (Cit. Agatha Christie).

 

Belen Rodriguez è incinta

 

Belen Rodriguez è incinta? Aspetta o no un figlio da Iannone?

 

Sono questi i dubbi che si stanno facendo avanti con sempre più insistenza tra gli ammiratori di Belen. Nè la showgirl argentina né il pilota Andrea Iannone hanno smentito i rumors crescenti.

 

  • Il primo sospetto risale a una delle ultime puntate di “Tu si que vales” del 2017, allora i telespettatori notarono un pancino più accentuauo.
  • Il secondo sospetto è stata o insinuato dalla stessa showgirl ovvero è stato indirettamente dedotto da una sua scelta: Belen avrebbe rinunciato alla conduzione del Grande Fratello.

 

I fautori della teoria di una seconda maternità sostengono che la rinuncia sarebbe dipesa proprio dalla necessità di cautelare il periodo della gravidanza.

 

  • Il terzo indizio è giornalistico: per primo arriva il settimanale Nuovo Tv a raccontare di una Belen intenzionata a “rallentare i ritmi lavorativi”, qui viene fatto riferimento anche alla denegata partecipazione al GF nei panni di conduttrice.

 

La conclusione è che Belen Rodriguez è incinta?

 

In questo puzzle delle probabilità, il tassello decisivo pare che lo abbia inserito la stessa Belen: in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl è stata direttamente chiamata a discutere dell’argomento gravidanza e secondo figlio, questa volta con Iannone.

 

Belen diventerebbe mamma bis a quasi 5 anni di distanza dalla prima maternità ovvero dalla nascita di Santiago. Allora l’avventura più bella fu affrontata con l’ex marito Stefano De Martino.

 

A “Chi” Belen ha risposto con parole che la stampa e gli ammiratori anno accolto come “dolcemente equivoche”:

 

“Prima o poi, di solito non ho la pancetta – ha chiarito la showgirl – quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado (un piatto tipico della cucina argentina, ndr)”.

 


Fonte immagini: Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici