Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vinci con UCI Cinemas e Peter Rabbit

di Maria Corbisiero

16 Marzo 2018

Il prossimo 22 marzo nelle sale cinematografiche italiane uscirà il film Peter Rabbit.

 

Basata sui racconti dell’illustratrice, scrittrice e naturalista britannica, Beatrix Potter, questa pellicola è distribuita da Warner Bros Italia. Il film punta l’accento sul rapporto tra uomo e animale e tratta la tematica della loro difficile convivenza in chiave divertente, a misura di bambino.

 

A questo film è associato il concorso a premi targato UCI Cinemas: le famiglie potranno vincere fantastici soggiorni e Green Kit che permetteranno ai bambini di portare in città un po’ di quella natura tanto cara a Peter Rabbit.

Ecco cosa bisogna fare per partecipare al concorso UCI Cinemas e Peter Rabbit

UCI Cinemas e Peter Rabbit: concorso a premi

 

Dal 15 marzo al 4 aprile partecipa al concorso promosso da UCI Cinemas in occasione dell’uscita al cinema del divertentissimoPeter Rabbit. In palio una vacanza per tutta la famiglia in Grecia oppure un week-end da trascorrere a Leolandia, il parco di divertimenti situato a Capriate San Gervasio (BG) e Green Kit per bambini.

 

Cosa bisogna fare per partecipare al concorso UCI Cinemas e Peter Rabbit?

 

Una prima modalità di partecipazione prevede la semplice visione del trailer del film Peter Rabbit.

 

Tutto quello che bisogna fare è accedere alla form del concorso presente sul sito peterrabbit.ucicinemas.it ed effettuare la registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti (operazione che può essere effettuata solo dal genitore o dal tutore legale del bambino che vuol partecipare al concorso) durante il periodo promozionale che va dal 15 marzo al 4 aprile 2018.

 

Una volta completata la registrazione, il partecipante non dovrà far altro che guardare il trailer del film “Peter Rabbit” e rispondere ad alcune domande. Tutti coloro che avranno risposto correttamente ai quesiti proposti parteciperanno all’estrazione finale dei premi.

 

I premi in palio per questa prima modalità del concorso UCI Cinemas e Peter Rabbit sono:

  • Un week end a Leolandia per 4 persone (2 adulti e 2 bambini minori di 12 anni non compiuti);
  • 5 Green Kit ognuno dei quali è composto da: 1 kit orto in città, 1 kit farfalle, 1 kit api e 1 Scatola portagiochi riccio TocTocShop.

Inoltre la registrazione permetterà all’utente di ricevere un buono sconto del 15% da utilizzare sul sito www.toctocshop.com.

Ecco cosa bisogna fare per partecipare al concorso UCI Cinemas e Peter Rabbit

Concorso UCI Cinemas e Peter Rabbit: registra il tuo biglietto.

 

A differenza della prima, questa seconda modalità di partecipazione è rivolta a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto tramite i canali di vendita UCI Cinemas per la visione del film Peter Rabbit.

 

Una volta in possesso del biglietto (che andrà conservato per tutta la durata del concorso UCI Cinemas e Peter Rabbit), il partecipante dopo aver completato la registrazione sul sito peterrabbit.ucicinemas.it dovrà inserire il codice SF riportato sul biglietto se acquistato alle casse o ricevuto via mail in caso di acquisto online.

 

Il premio in palio in questa fase del concorso è un soggiorno di 7 notti e 8 giorni al SettemariClub Alonissos Beach di Alonissos, in Grecia, per una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 minori di 12 anni non compiuti).

Ecco cosa bisogna fare per partecipare al concorso UCI Cinemas e Peter Rabbit

Per ulteriori informazioni sul concorso UCI Cinemas e Peter Rabbit consultare il regolamento sul sito peterrabbit.ucicinemas.it.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici