Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tiziano Ferro è diventato papà?

di Redazione VitaDaMamma

16 Marzo 2018

Aggiornamento alle 15:42 del6.03.2018


 

Tiziano Ferro è diventato papà? No, non oggi perlomeno. La smentita ufficiale è arrivata ai microfoni di Radio Italia.

La neonata – è una femminuccia – che tiene tra le braccia è la figlia di una coppia di amici e la foto ha voluto essere un omaggio alla sua nascita.

 

L’equivoco non è stato forzato ma spontaneo, con molto affetto gli ammiratori hanno manifestato a Tiziano la speranza di vederlo, non solo padre, ma felice e soddisfatto in ogni sua aspirazione e sogno.

 

Certo, un semplice aggiornamento chiarificatore al post, avrebbe potuto spiegare ogni cosa – persino più velocemente di qualunque altro canale di smentita!


 

Tiziano Ferro è diventato papà: la prova (a quanto pare già smentita) sarebbe la foto pubblicata sui canali social ufficiali del cantante.

 

Aveva espresso apertamente il suo desiderio di paternità nel 2016, durante un’intervista a Vanity Fair aveva detto:

 

“I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli.

Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due. Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io.

A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori.

O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America”.

 

Potrebbe essere stato di parola Tiziano Ferro che solo 1 ora fa ha pubblicato sui suoi profili social una foto evocativa: Tiziano con un neonato tra le braccia.

 

Tiziano Ferro è diventato papà

 

Tiziano Ferro è diventato papà? Questo è il dilemma meravigliosamente dolce scatenato da questa immagine.

 

Se Tiziano Ferro è diventato papà veramente, questa immagine altro non sarebbe che l’impressione fotografica di un sogno realizzato.

 

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Ma la conferma non potrà che arrivare dal cantante, qualche testata giornalistica fa già sapere che la news è falsa o meglio che la foto è stata falsamente interpretata. Il management dell’artista avrebbe già smentito.

 

Per ora, supposizioni a parte, tutti stanno esprimendo il loro affetto per Tiziano. Il sentimento che prevale in rete è la speranza ovvero l’auspico che questo bambino sia veramente l’amore pronto a riempire la vita del cantante, così come lui stesso confessò di sognare.

 

Tiziano Ferro è diventato papà? Se così fosse questa sarebbe una paternità voluta.

 

In un’altra intervista a Repubblica, nel giugno dello scorso anno, Tiziano era tornato sul sogno della paternità dicendo:

 

“Sento il bisogno di dedicarmi ad un bene superiore, a qualcosa che non sia solo me stesso. Non sono ancora padre, ma è una cosa che ho in testa. Sono un pianificatore, ma come fai a pianificare queste cose.

Vivo spesso in America dove è più facile vedere genitori single. Vorrei crescessero in un contesto di amore, comprensione ed empatia assoluta. Vediamo, vediamo…”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici