Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Monte e Eva Henger al Maurizio Costanzo show

di Redazione VitaDaMamma

21 Marzo 2018

Dopo la lite, le pesanti accuse, le varie indiscrezioni e i lunghi silenzi, Francesco Monte e Eva Henger si fanno fotografare insieme, allegri e sorridenti, durante la registrazione della prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.

 

Francesco Monte e Eva Henger insieme al Maurizio Costanzo show.

 
Francesco Monte e Eva Henger al Maurizio Costanzo show
 

Gabriele Parpiglia, noto giornalista nonché autore di programmi come L’Isola dei famosi, Verissimo e Maurizio Costanzo Show, lo aveva annunciato alcune ore fa: tra gli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda domani, giovedì 22 Marzo in seconda serata su Canale 5, ci saranno anche Francesco Monte e Eva Henger.

 
Francesco Monte e Eva Henger al Maurizio Costanzo show

Dopo le prime indiscrezioni diffuse in queste settimane dal settimanale “Chi”, magazine che vede tra i suoi autori anche il succitato Parpiglia, che volevano l’ex tronista ed ex naufrago seduto tra gli ospiti di Costanzo, si ha finalmente una conferma certa.

Ma non è tutto!

 

Dopo l’appello fatto dalla Henger, che attraverso i microfoni di Striscia la Notizia aveva chiesto al marito della De Filippi di poter avere un confronto faccia a faccia con Monte, è stata confermata la presenza nella nota trasmissione dell’ex attrice di film per adulti.

A conferma ulteriore di quanto appena detto, le instagram stories e una foto in particolare pubblicate da Gabriele Parpiglia sul suo profilo ufficiale. Gli scatti, effettuati durante la registrazione della puntata avvenuta in queste ore, ritraggono Francesco Monte e Eva Henger insieme.

 


 

“Sono loro! Domani sera potrete vedere tutto quello che è successo (raccontato in questo #selfie ) solo al #mauriziocostanzoshow Seconda serata #canale5 Un po’ di #isola Un po’ di #emigratis Un po’ di #allyouneedislove Come direbbe #sandropiccinini INCREDIBILE”.

 

 

Tanti i commenti di disapprovazione lasciati sotto il post del giornalista da coloro che hanno visto nel selfie di Francesco Monte e Eva Henger un’amara presa in giro nei confronti dei telespettatori che, ancora oggi, discutono su chi dei due ex naufraghi abbia avuto ragione.

Non resta dunque che attendere domani sera per comprendere meglio quello che è successo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici