Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma si schianta con l’auto contro un palo (Video)

di Maria Corbisiero

27 Marzo 2018

Una mamma si schianta volontariamente con la propria auto contro un palo, insieme a lei c’erano i suoi figli, due bambini di 5 e 7 anni. La notizia, già di per sé agghiacciante, assume contorni a dir poco sconcertanti quando si apprende il motivo dell’insano gesto della donna.

 

Mamma si schianta con l’auto contro un palo (Video).

 
Mamma si schianta con l'auto contro un palo (Video)
 

Siamo a Gwinnett County, contea dello Stato della Georgia, negli Stati Uniti d’America, sono le prime ore del mattino del 21 Marzo scorso, è ancora buio quando una mamma si schianta volontariamente con la propria auto contro un palo. Insieme a lei c’erano i suoi figli di 5 e 7 anni ai quali la donna voleva impartire una lezione usando un metodo che ha messo in serio pericolo la vita di tutti e tre.

 

A riprendere la scena una telecamera di sorveglianza posizionata sulla strada opposta al luogo dell’incidente. Dalle immagini si vede chiaramente l’auto, un SUV, che, dopo aver improvvisamente cambiato direzione, attraversa pericolosamente la strada e finisce la sua folle corsa contro un palo di cemento situato sul marciapiede opposto.

A creare sconcerto saranno le successive dichiarazioni rilasciate da tutta la famiglia che, per pura fortuna, è rimasta illesa nonostante il forte impatto.

 

Mamma si schianta contro un palo: ecco perché lo ha fatto.

 

Accorsi sul luogo dell’incidente, gli agenti della polizia di Norcross, cittadina statunitense situata nella contea di Gwinnett, si sono accertati delle condizioni di madre e figli. in seguito hanno fatto scendere i piccoli dal SUV del genitore, la 25enne Bakari Warren, e li hanno fatti accomodare sull’auto di pattuglia per interrogarli su quanto accaduto.

Una volta in sicurezza, la più grande dei due ha raccontato che la madre si è intenzionalmente scagliata contro il palo per dimostrare loro l’esistenza di Dio.

“Pensi che l’abbia fatto apposta?” ha chiesto loro un ufficiale.

“Sì perché si è voltata – ha risposto la bambina – I suoi occhi erano chiusi e lei stava dicendo, bla, bla, bla, “Io amo Dio”. Non voleva che facessimo un incidente automobilistico. Voleva farci sapere che Dio è reale”.

 
Mamma si schianta con l'auto contro un palo (Video)
 

Dunque la mamma si schianta pericolosamente contro un palo, mettendo così a rischio sia la propria vita che quella dei suoi figli, solo per dimostrare a questi ultimi che, se credono in Dio, lui li proteggerà.

Tale versione verrà confermata da Bakari Warren che sarà in seguito arrestata con l’accusa di crudeltà su minori. I bambini sono stati invece affidati ai nonni.

“Sarebbe potuta andare molto peggio – ha spiegato il sergente della polizia di Norcross, Eric Butynski – Avrebbe potuto esserci molto più traffico in quel momento o avrebbe potuto colpire il palo con una diversa angolazione e causare maggiori danni”.

Magra consolazione è che la donna, prima di lanciarsi nel suo folle e pericolosissimo tentativo di persuasione dell’esistenza di Dio, ha chiesto ai propri figli di allacciare bene le cinture di sicurezza, probabile dimostrazione che non intendesse far loro del male.

 

 

Fonte: Wsbtv



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici