Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Parto di Kate Middleton: il 3° figlio potrebbe nascere prima

di Redazione VitaDaMamma

30 Marzo 2018

Il 3° parto di Kate Middleton potrebbe essere vicino e il Royal Baby potrebbe venire al mondo prima del previsto.

 

Lo scorso ottobre (2017), Kensington Palace ha annunciato che il Duca e la Duchessa di Cambridge sarebbero diventati ancora una volta genitori. La DPP, data presunta del parto, collocherebbe il Baby Day tra il 23 e il 29 Aprile. Tuttavia alcuni indizi non equivocabili lasciano intendere che il parto di Kate Middleton possa avvenire a momenti o comunque prima del previsto.

il parto di Kate Middleton

Parto di Kate Middleton – quando nascerà il terzo figlio di William e Kate?

 

Intanto in ospedale c’è aria di grande attesa: il St Mary Hospital avrebbe preparato l’ala privata, riservata alla Duchessa e avrebbe già verniciato i cancelli dell’ingresso adibito, come da tradizione, alla pubblica presentazione del nuovo nato.

 

La stampa internazionale ha recentemente riportato la dichiarazione di papà William, forse più sfuggita che voluta, il principe avrebbe sostenuto che il bebè potrebbe nascere in qualunque momento.

Il parto di Kate Middleton preceduto anche da un segnale moderno: lo spazio web per il nuovo nato sul sito ufficiale della corona

Sul sito ufficiale della famiglia reale è stata aperta una pagina dedicata al bebè, dopo il 3° parto di Kate Middleton questo luogo web avrà un colore (che si vocifera essere rosa) e un nome.

 

Come si chiamerà il figlio di Kate? Il nome sembra già essere scritto

 

Infine la Duchessa di Cambridge è ufficialmente in maternità .



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici