Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Crisi tra Michelle e Tomaso: ma la Hunziker pubblica una foto che parla d’amore

di Redazione VitaDaMamma

06 Aprile 2018

Il settimanale Nuovo titola in copertina: “Michelle e Tomaso, tira aria di crisi. E c’è chi dice: sono troppo diversi!”

 

Le testate giornalistiche sintetizzano le insinuazioni pubblicate ipotizzando una crisi tra Michelle e Tomaso Trussardi, qualche mosca bianca scrive criticamente: “Gli esperti di gossip devono pure campare in qualche modo.

Crisi tra Michelle e Tomaso

Crisi tra Michelle e Tomaso Trussardi l’ipotesi avanzata dal settimanale Nuovo non trova nessuna conferma da parte dei diretti interessati e nemmeno si percepisce nei post social dove la Hunziker è molto attiva.

 

Sulle pagine del settimanale Nuovo si legge quanto segue:

Tutta la famiglia Trussardi non avrebbe apprezzato l’esuberanza della Hunziker. Si sussurra addirittura addirittura che a Bergamo, quartier generale della celebre griffe, fin dall’inizio abbiano guardato la soubrette con un pizzico di sospetto, ma che poi sia le sorelle di Tomaso, Gaia e Beatrice, sia la mamma Maria Luisa Gavazzeni abbiano fatto buon viso a cattivo gioco, rispettando l’amore del più giovane di casa” – Fonte della citazione testuale LiberoQuotidiano.it.

 

Mentre queste illazioni vengono ribattute in rete come la “testimonianza” di una crisi tra Michelle e Tomaso Trussardi, nessuno considera che i due hanno recentemente ammesso di aver aperto i cantieri per il 4° figlio e che sui social si dimostrano una famiglia felice e serenamente unita come mai si potrebbe se vi fosse aria di crisi.

Inoltre è di poche ore fa l’amorevole augurio postato su Facebook da Michelle e l’immagine dedicata al compleanno del marito sembra inequivocabilmente lontana da una crisi di coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici