Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Hudson incinta: l’annuncio social (Video)

di Redazione VitaDaMamma

10 Aprile 2018

Dopo aver mantenuto il segreto per diversi mesi, a gran sorpresa Kate Hudson incinta annuncia la sua terza gravidanza con un video postato sul suo profilo instagram lo scorso venerdì 6 Aprile.

Con l’aiuto dei sue due figli, avuti da precedenti relazioni, e del suo attuale compagno, l’attrice ha inoltre svelato il sesso del nascituro.

 

Kate Hudson incinta: l’annuncio social (Video).

 
Kate Hudson incinta: l’annuncio social (Video)

“Abbiamo cercato di mantenere questa gravidanza segreta il più a lungo possibile, ma ora la pancia è evidente! Ed è dannatamente difficile da nascondere, e nasconderla al pubblico è ancora più estenuante!”.

Le ormai più che evidenti forme da futura mamma hanno spinto l’attrice 38enne a rivelare il suo dolce segreto, e per farlo ha scelto un divertente video che riprende il momento in cui lei e la sua famiglia hanno scoperto il sesso del nascituro.

“I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo pazzamente entusiasti! È in arrivo una bambina”.

 
Kate Hudson incinta: l’annuncio social (Video)
 

L’esplosione dei 4 palloncini neri, uno per ogni componente della famiglia, ha rivelato infatti una cascata di coriandoli e palloncini rosa e fuxia, una notizia accolta dalle urla delle donne, entusiaste per la rivelazione.

 

Kate Hudson incinta dà così notizia dell’arrivo del suo terzo figlio, una bambina, specificando di aver avuto qualche difficoltà all’inizio della gestazione.

 

“SORPRESA!!! Se ti sei chiesto perché sono stata così assente sui miei canali social è perché non sono mai stato più malata! È stato il peggiore primo trimestre di tutte le mie gravidanze. I boomerang mi hanno fatto venire la nausea, il Superzoom è un modo facile per avere la testa in bagno, gli instagram del cibo mi fanno sentire stordita e pensare troppo alle stories ig mi ha reso ancora più esausta di quanto non fossi già stata. Se mi hai vista uscire, sorridere e fingere che tutto fosse fantastico… sappi che stavo mentendo!”.

Kate Hudson incinta è già mamma di Ryder Russell, nato nel 2004 dal matrimonio con il cantante Chris Robinson che l’attrice ha sposato nel 2000 per poi separarsi nel 2006, e di Bingham Hawn, nato il 9 luglio del 2011 dalla relazione con il cantautore Matthew Bellamy, dal quale si separa nel dicembre del 2014.

Da oltre un anno l’attrice è legata sentimentalmente al musicista Danny Fujikawa che la renderà mamma per la terza volta.

E, osservando la sua reazione nel video, non poteva esserci sorpresa più gradita per lei.

 

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici