Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Myriam Catania incinta: arriva la conferma

di Redazione VitaDaMamma

18 Aprile 2018

Le voci che volevano Myriam Catania incinta per la seconda volta circolavano sul web da diverse settimane, supposizioni avallate da “immagini rubate” dai paparazzi e che oggi sembrano trovare conferma.

 

Myriam Catania incinta: arriva la conferma.

 
Myriam Catania incinta: arriva la conferma
 

A rendere ufficiale l’annuncio più volte ipotizzato dai settimanale e siti dediti alla cronaca rosa è Alessio Poeta, scrittore esordiente e autore per il portale web Gay.it, attraverso un tweet pubblicato ieri, martedì 17 Aprile:

“BOOM: Myriam Catania è incinta e aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann. – confermato oggi durante la conferenza stampa Tulipani di Seta Nera”.

 


 

Presente alla conferenza stampa del Festival Internazionale Film Corto “Tulipani di Seta Nera”, manifestazione che si pone l’obiettivo di promuovere il lavoro di giovani autori, Myriam Catania incinta avrebbe così confermato la sua seconda gravidanza.

 

 

Da circa un mese ormai si erano fatte sempre più insistenti le voci che facevano riferimento ad una seconda maternità dell’attrice e doppiatrice, una dolce attesa arrivata a pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio, il piccolo Jacques, che compirà un anno il prossimo maggio.

 
Myriam Catania incinta: arriva la conferma
 

L’ultima ipotesi fu infatti lanciata dal settimanale “Oggi” che, lo scorso 15 Marzo, pubblicò alcune foto che ritraevano Myriam Catania incinta insieme al fidanzato, e padre di suo figlio, il pubblicitario francese Quentin Kammermann.

Secondo quanto riportato all’epoca sul settimanale, in quello specifico caso l’attrice non veniva “tradita” dall’outfit bensì dal gesto di porre frequentemente la mano sul pancino:

“Non è l’abbigliamento a tradire Myriam Catania, a spasso per Roma con il compagno Quentin Kammermann. A confermare le voci che la vogliono presto madre è il gesto, la mano sul pancino, accompagnato a un sorriso a fior di labbra”.

Nonostante le varie supposizioni di cui sopra, l’annuncio di Myriam Catania incinta è arrivato del tutto inaspettato, una notizia che ora lascia un ampio margine a coloro che vorranno indovinare il colore del secondo fiocco.

Il piccolo Jacques avrà una sorellina o un fratellino?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici