Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso punge Alessia Marcuzzi

di Redazione VitaDaMamma

24 Aprile 2018

Archiviate, ma non troppo, le segnalazioni riguardanti l’edizione dell’Isola dei Famosi che si è conclusa la settimana scorsa con la vittoria di Nino Formicola, meglio conosciuto come Gaspare, Striscia la Notizia si dedica ora al Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso.

 

Grande Fratello 2018: la segnalazione di Striscia la Notizia

 
Grande Fratello 2018: Striscia la Notizia segnala, D’Urso risponde
 

Seppur il noto programma, giunto alla 15° edizione, sia iniziato da meno di una settimana – la prima puntata del Grande Fratello 2018 è stata infatti trasmessa lo scorso martedì 17 Aprile – la redazione di Striscia la Notizia ha già ricevuto diverse segnalazioni inerenti due differenti violazioni del regolamento del reality show.

Nello specifico, si parla di una bestemmia e della presenza in casa di un cellulare, oggetto assolutamente vietato per i concorrenti.

 

Durante la puntata andata in onda ieri, il noto tg satirico di Canale 5 ha dapprima analizzato quanto detto diverse sere fa dal concorrente del Grande Fratello 2018 Simone Coccia Colaiuta, meglio noto come il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Secondo alcuni telespettatori, Simone avrebbe imprecato mentre discuteva di sigarette con alcuni compagni di gioco in giardino. L’audio è stato trasmesso più volte ma, in sintesi, i conduttori hanno chiuso il discorso affermando:

“Non è che si capisca un granché. L’audio è molto disturbato”.

Grande Fratello 2018: Striscia la Notizia segnala, D’Urso risponde
 

Meno dubbia invece sarebbe la presenza di un cellullare all’interno della casa del Grade Fratello 2018.

 

A tradirsi stavolta è stata Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo, e in ben due occasioni. Il primo episodio segnalato da Striscia la Notizia risale a domenica scorsa quando, intenta a parlare con altri concorrenti, Veronica esclama:

“Dov’è il mio telefono?”.

Resasi subito conto della gaffe, la giovane porta le mani alla bocca e cerca di rimediare sostenendo di aver avuto l’impressione di sentire il cellulare vibrare. Il secondo episodio risale ad alcuni giorni quando, parlando sempre con gli altri coinquilini, Veronica ha dichiarato:

“Dopo te lo faccio vedere al telefono”.


 

Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso punge Alessia Marcuzzi

 

Ma cosa ne pensa la conduttrice del Grande Fratello 2018 di tutto questo? Barbara D’Urso non si è lasciata sfuggire queste segnalazioni ed ha preferito intervenire quanto prima su entrambe le questioni.

In apertura della seconda puntata del reality show, andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, la D’Urso ha infatti affermato:

“Stavo seguendo Striscia, e Striscia la Notizia ha fatto due segnalazioni, che ovviamente avete fatto voi. Ovviamente noi siamo pronti a controllare, il Grande Fratello sta già controllando tutto, quindi al più presto, noi non vogliamo svicolare, siamo qui e vi daremo quindi contezza di quello che Striscia ha appena fatto notare. Grazie Striscia la Notizia per essere puntuale”.

Non è passata inosservata la frecciatina ad Alessia Marcuzzi, soprannominata “la svicolona” proprio dal tg satirico. Che Barbara D’Urso temi di dover fare la stessa fine?

 
 

Per rivedere le segnalazioni di Striscia la Notizia cliccare qui.

 

Per rivedere la puntata del Grande Fratello 2018 cliccare qui



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici