Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Terzo figlio di William e Kate: primo piano del bebè

A poche ore dal parto, il terzo figlio di William e Kate, quinto in linea di successione al trono, ha già fatto la sua prima apparizione pubblica stretto tra le amorevoli braccia della sua mamma. In seguito a tale evento, sono state diffuse le prime foto, scatti in primo piano, del ...

di Redazione VitaDaMamma

24 Aprile 2018

A poche ore dal parto, il terzo figlio di William e Kate, quinto in linea di successione al trono, ha già fatto la sua prima apparizione pubblica stretto tra le amorevoli braccia della sua mamma.

In seguito a tale evento, sono state diffuse le prime foto, scatti in primo piano, del piccolo royal baby.

 

Terzo figlio di William e Kate: prime foto del bebè.

Terzo figlio di William e Kate: primo piano del bebè

Raggiante e in splendida forma, fasciata da un abito rosso con colletto in merletto bianco, la duchessa di Cambridge ha fatto la sua prima apparizione pubblica post parto nel tardo pomeriggio di ieri, ovvero poco prima di lasciare il St. Mary’s Hospital e fare ritorno, insieme al bambino nato quella stessa mattina, a Kensington Palace.

Coloro che seguono da sempre la famiglia Reale, non hanno potuto far a meno di notare che il colore scelto dalla Middleton fosse già stato indossato dalla compianta Lady Diana all’uscita dalla clinica dopo la nascita del suo secondogenito, il principe Harry.

Terzo figlio di William e Kate: primo piano del bebè

Uscendo dall’ospedale, il principe William ha parlato con alcuni fotografi appostati in strada che, per l’appunto, attendevano la coppia reale. Il duca di Cambrigde ha rivelato che sia la principessa Charlotte che il principe George erano felici dell’arrivo del loro fratellino.

Il giovane reale ha poi scherzato sul fatto che il mondo non ha dovuto attendere molto in quanto il terzo figlio di William e Kate è nato appena 5 ore dopo il loro ingresso in ospedale, aggiungendo che ora saranno tre volte preoccupati.

 

 

Il nome del terzo figlio di William e Kate resta ancora un mistero.

 

Come già accaduto per il piccolo George e la sorellina Charlotte, ci vorranno diverse ore, alcuni parlano di giorni, prima che la coppia reale annunci ufficialmente il nome scelto per il loro terzogenito.

Ma, anche in questo caso, il principe William ha voluto rassicurare tutti: “Lo scoprirai presto!” ha detto rivolgendosi ad un giornalista.

Al momento i nomi più quotati sono Sun Bets, Arthur, James, Albert e Philip.

 

 

Fonte foto: DailyMail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici