Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Lella incinta svela il sesso del bebè

di Redazione VitaDaMamma

26 Aprile 2018

Dopo l’annuncio della gravidanza effettuato nel dicembre scorso, Laura Lella incinta, a pochi giorni dal parto, ha reso noto il sesso ed il numero – la sua è una gravidanza gemellare – dei bebè che custodisce nel suo ventre.

 

Laura Lella incinta svela il sesso del bebè.

Laura Lella incinta svela il sesso del bebè

Non eccessivamente attiva sui social network, posta circa 1 o 2 immagini su instagram ogni mese, Laura Lella incinta, a differenza di molte altri suoi “colleghi”, ha vissuto la sua gravidanza lontana dai riflettori, fornendo pochissime notizie sulla sua prima dolce attesa.

 

Dopo aver rivelato la gestazione quando era ormai giunta alla 19° settimana, con l’avvicinarsi del parto l’ex tronista ha reso noto anche il sesso ed il numero dei bebè che presto accoglierà tra le sue braccia.

“2 femminucce.. non vedo l’ora ….”

Questa la risposta che Laura Lella incinta aveva dato su instagram lo scorso 19 Febbraio ad una sua follower che le chiedeva informazioni sulla gravidanza, particolare poi confermato con uno scatto pubblicato lo scorso 20 Marzo che la ritrae mentre appoggia sul pancione una paio di scarpette rosa, tenendone accanto a se un altro paio.

 

Un post condiviso da lauralella (@lauralella) in data:

 

Laura Lella incinta, l’ex tronista ricordata per esser stata cacciata da Maria De Filippi.

 

Oggi si parla di Laura Lella incinta ma in passato l’ex tronista è stata ricordata per esser stata una delle poche persone che ha fatto infuriare la sempre pacata e tranquilla Maria De Filippi.

Era l’edizione 2009/2010 quando la giovane Laura, oggi 31enne, che sedeva sul trono di Uomini e Donne ed era ormai vicinissima alla scelta, fu accusata dalla conduttrice di aver preso in giro lei, la redazione ed il pubblico.

 

Giunta alla fine del suo percorso come titolare del trono rosa, la ragazza infatti si era mostrata decisa a scegliere il corteggiatore Emiliano Vannoli salvo cambiare idea dopo soli 3 giorni affermando di provare interesse per il pretendente dell’altra tronista, Federico D’Aguanno, lo stesso che lei aveva scartato all’inizio.

Furiosa, la De Filippi definì il tutto “la farsa più farsa” alla quale avesse mai assistito.

 

Archiviata la parentesi televisiva, oggi Laura Lella incinta si appresta a diventare mamma per la prima volta e a vivere quel sogno chiamato famiglia insieme al suo attuale compagno.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici