Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paolo Bonolis commosso per la figlia Silvia

di Redazione VitaDaMamma

03 Maggio 2018

Allegro, incupito, scioccato, spavaldo, divertito, istigatore, perplesso… questi e tanti altri i volti ai quali ci ha abituati il conduttore che, nella sua veste di mattatore, ha sempre mostrato in televisione il suo lato più goliardico.

È invece difficile vedere immagini che mostrano Paolo Bonolis commosso per i successi dei suoi figli, un Paolo Bonolis che veste i più “umani” abiti di papà orgoglioso.

 

Paolo Bonolis commosso per la figlia Silvia.

 
Paolo Bonolis commosso per la figlia Silvia
 

Ad immortalare gli occhi arrossati e ricolmi di lacrime di un Paolo Bonolis commosso è il settimanale “Diva e Donna” che, sul numero 18 uscito nelle edicole oggi, giovedì 3 Maggio, dedica al celebre conduttore e alla sua famiglia un servizio di 4 pagine.

 

Papà di Silvia, Davide ed Adele, nati dalla relazione con Sonia Bruganelli, l’imprenditrice alla quale Bonolis è legato dal 1997 e che ha sposato nel 2002, e di Stefano e Martina, nati dal precedente matrimonio del conduttore con Diane Zoeller, il presentatore si è sempre mostrato come una figura presente nella vita dei suoi figli.

Le foto pubblicate sul succitato settimanale lo ritraggono mentre prende parte in veste di spettatore ad una gara sportiva alla quale ha preso parte sua figlia 14enne Silvia.

 
Paolo Bonolis commosso per la figlia Silvia
 

Orgoglioso per il piazzamento della sua bambina, Paolo Bonolis commosso ha applaudito la figlia da dietro la rete mentre la Bruganelli la incitava seduta a bordo campo.

 


 

Un successo reso ancor più speciale dal passato non facile della giovane Bonolis.

 

Come ha raccontato in varie interviste la moglie del presentatore, Silvia è nata con una cardiopatia, una diagnosi che, sin dalla sua nascita, ha reso il suo futuro incerto.

Sottoposta a diversi interventi, uno dei quali aveva comportato per la bambina alcune complicazioni a seguito dei quali potevano sopraggiungere dei ritardi motori, la primogenita della coppia ha dovuto affrontare un lungo percorso fatto di terapie, assistenza medica e controlli periodi.

 

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio ed oggi Silvia è un’adolescente che sta conquistando la sua indipendenza, anche nello sport.

Alla luce di tutto ciò, non stupisce vedere Paolo Bonolis commosso ed orgoglioso per i progressi di quella bambina alla nascita così fragile ma nel contempo così forte.

 
Paolo Bonolis in versione inedita tra coccole e giochi con i figli
 
 

Fonte foto: Il Gazzettino



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici