Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodirguez e Fabrizio Corona: l’incontro dopo 5 anni di lontananza

di Redazione VitaDaMamma

04 Maggio 2018

Dopo ben 5 anni di lontananza, Belen Rodirguez e Fabrizio Corona si sono incontrati per un aperitivo in presenza dei loro familiari ma senza i rispettivi attuali compagni.

Le foto che ritraggono la coppia nuovamente unita, pubblicate sul settimanale Chi, hanno immediatamente fatto il giro della rete.

 

Belen Rodirguez e Fabrizio Corona: l’incontro dopo 5 anni di lontananza.

 
Belen Rodirguez e Fabrizio Corona: l’incontro dopo 5 anni di lontananza
 

Belen & Corona: un amore che non finirà mai.

 

Questo il titolo dato al servizio di Gabriele Parpiglia pubblicato sul settimanale Chi (n° 19 del 2 Maggio 2018) che mostra le esclusive immagini di Belen Rodirguez e Fabrizio Corona nuovamente insieme dopo ben 5 anni di lontananza “forzata”.

 

 

Ovviamente l’amore menzionato dal giornalista, e dalla stessa showgirl argentina intervistata, non fa riferimento a quanto esistito una volta tra loro bensì ad un sentimento che si è evoluto e trasformato in un affetto reciproco che nulla e nessuno al mondo potranno mai cancellare.

“A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare – spiega la Rodriguez – Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, sentirlo al telefono, prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro […] Perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni”.

 

Belen Rodirguez e Fabrizio Corona: una famiglia allargata.

 

All’incontro tra Belen Rodirguez e Fabrizio Corona, documentato sul suddetto magazine, hanno partecipato le amiche dell’argentina, sua madre, Veronica Cozzani, il piccolo Santiago e Carlos Maria Corona, il figlio 15enne di Fabrizio e Nina Moric.

 


 

Assente Andrea Iannone che, pur impegnato nelle gare di MotoGP in Argentina e Stati Uniti, era consapevole di quanto stesse accadendo in Italia, all’Hotel Bulgari.

“Nessuno problema – ha dichiarato Belen – Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”.

Diversa invece la situazione di Silvia Provvedi, da poco allontanatasi dal fidanzato per una pausa di riflessione, che non era a conoscenza degli incontri tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

 
Belen Rodirguez e Fabrizio Corona: l’incontro dopo 5 anni di lontananza
 

Parpiglia l’ha infatti incontrata a casa sua per mostrarle quelle immagini prima della loro pubblicazione e, come è facile immaginare, le ha chiesto di commentarle.

“Io nemmeno lo sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto perché oggi non credo sia possibile far qualcosa di nascosto, tra social e segnalazioni diciamo che l’ho saputo in contemporanea. Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”.

La giovane cantante infatti rivela che la loro crisi sia avvenuta ben prima di quegli incontri e dovuta a ben altri motivi.

“Il mio problema non è vedere queste foto… il mio problema è non perdere un amore per il quale ho lottato”.

Non è quindi ancora chiaro il destino riservato alla Provvedi e a Corona mentre invece sembra ben delineato il legame che unirà per sempre lui alla modella argentina.

 

Fonte foto: Tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici