Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dopo la morte di Davide Astori la famiglia rompe il silenzio

di Redazione VitaDaMamma

06 Maggio 2018

Sono passati due mesi da quell’inaspettato, improvviso e maledetto 4 marzo, ovvero dalla morte di Davide Astori.

 

Solo ora, mentre il dolore di tutti sembra ancora pesante e insuperabile, la famiglia di Davide rompe il silenzio:

a nome di Francesca, Vittoria e dei familiari viene pubblicato un messaggio per ringraziare quella moltitudine di “amici” che in questi mesi hanno manifestato uno straordinario affetto verso il giocatore prematuramente venuto a mancare.

 

Il “Grazie a tutti” viene veicolato dalla Gazzetta dello Sport e rappresentato “con un sorriso come quello di Davide”.

messaggio dopo la morte di Davide Astori

Dopo la morte di Davide Astori la famiglia manifesta la propria gratitudine verso chiunque abbia pubblicamente espresso il suo cordoglio e il suo amore per il campione scomparso.

 

Lo scorso 4 marzo, Davide Astori fu trovato privo di vita in una stanza di albergo a Udine, mancavano solo poche ore alla partita Udinese-Fiorentina. Il capitano Viola era morto nel sonno per un improvviso arresto cardiocircolatorio.

 

La compagna Francesca e la piccola Vittoria, figlia della coppia, testimoniano ancora una volta la gentilezza, la pacatezza e la signorilità di questo campione.

Lo fanno dopo la sua morte con un semplice e intenso “Grazie” rivolto a tutto il popolo Viola e non solo, il mondo dello sport e non solo, i tifosi e non solo.

dopo la morte di Davide Astori messaggio di ringrazamento

Fonte Immagine www.gazzetta.it

Il messaggio della famiglia dopo la morte di Davide Astori è rivolto a tutti, tutti quelli che non dimenticheranno mai il suo sorriso e il suo cuore sportivo e leale.

GRAZIE è una parola semplice ma unica, come era Davide. Vorremmo dire GRAZIE personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE“.

 

Certi sorrisi non si dimenticano e certi esempi di sport restano nel cuore di tutti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici