Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aida Nizar: lettera contro i concorrenti del GF15

di Redazione VitaDaMamma

08 Maggio 2018

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello 15, che si svolgerà stasera, martedì 8 maggio, Aida Nizar scrive e legge una lettera rivolta ai suoi compagni d’avventura. E non le manda certo a dire.

 

Aida Nizar: lettera contro i concorrenti del GF15.

 
Aida Nizar: lettera contro i concorrenti del GF15
 

Entrata una settimana dopo l’inizio del reality show condotto da Barbara D’Urso, la spagnola Aida Nizar non è riuscita ad integrarsi all’interno del gruppo formatosi nei giorni precedenti.

 

Percepita come una provocatrice, la concorrente del Grande Fratello, giunto alla 15° edizione, ha avuto diversi scontri nella casa, alcuni dei quali molto duri che hanno richiesto l’intervento della redazione, in particolar modo la squalifica dell’italo-nigeriano Baye Dame, che l’ha quasi aggredita fisicamente, e la nomination d’ufficio per la stessa Aida Nizar e Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric.

 
Aida Nizar: lettera contro i concorrenti del GF15
 

Nonostante i diversi richiami da parte della redazione e della stessa D’Urso, il gruppo coalizzato di coinquilini, che taluni sui social network continuano a chiamare “branco”, ha proseguito con le provocazioni e gli attacchi mirati a far cedere proprio Aida Nizar.

Quest’ultima continua a rispondere a tono, suscitando sempre più antipatia anche in una buona fetta di pubblico che continua a considerarla una provocatrice (restano comunque tantissimi coloro che la difendono e la sostengono), pur non mancando i momenti di sconforto durante i quali si lascia andare a pianti disperati in perfetta solitudine.

 

In questi giorni, sempre incalzata dai suoi compagni che la vogliono fuori dalla casa, Aida Nizar ha scritto una lettera rivolta ai suoi compagni d’avventura, non mancando di fare nomi e cognomi.

 

Mentre tutti erano a tavola, ridendo e stuzzicando come sempre Aida Nizar, che nel contempo si era allontanata preferendo restare da sola sul divano, alcuni concorrenti chiedono alla spagnola una discorso pre-eliminazione.

Per tutta risposta Aida Nizar, che ricordiamo è in nomination con Luigi Favoloso, Alberto e Simone, ha letto la sua lettera togliendosi qualche sassolino dalla scarpa e non mancando di fare nomi e cognomi.

“Grazie Simone per la tua ipocrisia.

Grazie Luigi per la tua cattiveria.

Grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi.

Grazie Lucia per la tua gelosia.

Grazie Veronica per fingere di fare pena.

Grazie Alessia per essermi amica davanti e dietro avermi tradita.

Grazie per avermi pugnalato alle spalle.

Grazie per avermi voluto affondare.

Grazie per avermi voluto distruggere.

Grazie per avermi voluto isolare.

Grazie per avermi sfidato.

Grazie per avermi presa in giro.

Grazie per avermi umiliata.

Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino.. o invece continuare qui, aspettando il giudizio degli spettatori? Preferisco stare qui e aspettare. È meglio”.

 

 

Secondo voi, chi uscirà questa sera?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici