Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marco Bocci in ospedale: il video messaggio dell’attore

di Redazione VitaDaMamma

09 Maggio 2018

Ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi, Marco Bocci in ospedale, insieme alla moglie Laura Chiatti, pubblica un video messaggio sul proprio profilo instagram ufficiale per rassicurare i suoi numerosi followers ed aggiornarli sulle sue condizioni.

 

Marco Bocci in ospedale: il video messaggio dell’attore.

 
Marco Bocci in ospedale: il video messaggio dell’attore
 

Per molti era stato difficile non notare la sua assenza nella scorsa puntata del talent show Amici di Maria De Filippi, programma in cui ricopre il ruolo di membro della commissione esterna, ma solo in queste ultime ore si è potuto apprendere attraverso il web le cause che avrebbero portato l’attore a saltare quella specifica partecipazione.

 

Secondo quanto riportato dai giornali, l’interprete del vicequestore Domenico Calcaterra, personaggio protagonista della serie TV “Squadra antimafia”, avrebbe subito un ricovero urgente a causa di una forte febbre che necessitava analisi e cure più approfondite.

 

A dissipare ogni dubbio e preoccupazione ci ha pensato proprio lui, Marco Bocci in ospedale, insieme alla moglie Laura Chiatti, ha infatti realizzato un video messaggio per informare e rassicurare i suoi numerosi followers (oltre 284 mila) sulle sue attuale condizioni.

“Per non creare inutili panici…. #nonesistecurvadovenonsipossasorpassare”.

È la presentazione che Marco Bocci in ospedale – è attualmente ricoverato presso il Santa Maria della Misericordia di Perugia – ha dato al proprio filmato, un modo per ironizzare sull’uscita di possibili notizie che lo riguardassero.

“Allora ragazzi, tutto ok. Sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo. Va tutto alla grande. Tranquilli”.

Marco Bocci in ospedale sorride alla telecamera e si mostra assolutamente tranquillo e fiducioso per una sua prossima uscita.

 

Torneremo presto alla grande, tornerà presto alla grande” gli fa eco la moglie Laura Chiatti, anche lei sorridente accanto al marito.

 

Un post condiviso da @marcoboccireal in data:

 

Un post che ha raccolto tanti messaggi di solidarietà da parte del pubblico, commenti e auguri di una pronta guarigione lasciati da coloro che apprezzano non soltanto l’attore ma anche da chi segue assiduamente la coppia.

Anche noi di Vitadamamma ci uniamo al coro di auguri per Marco Bocci.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici