Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Caterina Balivo mamma imperfetta: “Voglio il terzo figlio”

di Redazione VitaDaMamma

10 Maggio 2018

Tanta voglia di maternità, è ciò che traspare dall’ultima intervista rilasciata da Caterina Balivo mamma imperfetta, come lei stessa si descrive.

A meno di un anno dalla nascita della piccola Cora, la conduttrice di Detto Fatto inizia a pensare al terzo figlio.

 

Caterina Balivo mamma imperfetta: “Voglio il terzo figlio”.

 
Caterina Balivo mamma imperfetta: “Voglio il terzo figlio”
 

In occasione della Festa della Mamma, il magazine “F”, settimanale dedicato al mondo femminile edito da Cairo Editore, ha dedicato la propria copertina ad una Caterina Balivo mamma imperfetta che si è raccontata come donna, come moglie ma soprattutto come mamma.

“Grazie al settimanale @fmagazine_it che mi ha dedicato la copertina in occasione della festa della mamma, a Sara Faillaci ho rivelato come sono… una mamma imperfetta. Vi aspetto in edicola #caterinabalivo #caterinasecrets”.

 

Un post condiviso da F Magazine (@fmagazine_it) in data:

 

Legata a Guido Maria Brera, il manager finanziario al quale ha detto “Sì” il 30 agosto del 2014, dopo 5 anni di fidanzamento, nel corso di una cerimonia nuziale molto intima celebrata a Capri, la conduttrice di Detto Fatto ha ripercorso il loro primo incontro:

“Con lui è andato tutto in modo strano. L’ho visto a un aperitivo, e mi ero fatta tutto un film diverso […] Quando siamo usciti da soli la prima volta, mentre già pensavo ‘Questo mi piace proprio’, a cena mi dice che ha due bambini. Chiedo che età abbiano, sperando che fossero già grandi, e lui mi risponde: ‘Quattro e otto’. A quel punto volevo nascondermi sotto al tavolo”.

 

Caterina Balivo mamma imperfetta si racconta senza veli e senza bugie.

 

La conduttrice si descrive come una mamma lavoratrice che non sempre riesce a trovare il tempo per poter seguire come vorrebbe il primogenito Guido Alberto, nato il 29 maggio del 2012, e la piccola Cora che spegnerà la sua prima candelina il prossimo 16 agosto.

“Sono una mamma imperfetta. Perché sono quella che si arrabatta nella chat delle mamme chiedendo quando vanno fatti i compiti, arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai. Alla recita della scuola di mio figlio non sono potuta andare perché non spostano un intero piano di produzione per me; ho dovuto implorare mia madre di prendere un aereo e andare al mio posto. Se c’è da fare un cappello di cartapesta chiedo a lei perché non ho tempo né voglia di farlo”.

Nonostante ciò, Caterina Balivo mamma imperfetta non nasconde la voglia di maternità, riscoperta a soli 9 mesi dalla nascita della secondogenita.

“Ora voglio il terzo figlio. Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia 1 mese, 3 mesi, mi è venuto un magone… Il tempo è volato così in fretta”.

E chissà che presto non annunci la sua terza gravidanza. In becco alla cicogna Caterina!

 
 

Fonte dichiarazioni: FanPage

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici