Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paparazzi contro Belen Rodriguez: “Lei ci ha usati”

di Redazione VitaDaMamma

11 Maggio 2018

Dopo la plateale dichiarazione di odio fatta dalla showgirl argentina nei confronti dei fotografi che la seguono costantemente, questi ultimi hanno deciso di dire la loro.

Le dichiarazioni dei paparazzi contro Belen Rodriguez pubblicate su un noto settimanale lasciano intuire che sia ancora guerra aperta tra loro.

 

Paparazzi contro Belen Rodriguez: “Lei ci ha usati”.

 
Paparazzi contro Belen Rodriguez: “Lei ci ha usati”
 

Solo una settimana fa la celebre showgirl sbottava contro i fotografi appostati sotto casa sua. La discussione è stata ripresa e poi diffusa tramite web attraverso il canale YouTube legato al sito web Tabloit.

In quell’occasione, l’ex conduttrice di Colorado ed Italia’s Got Talent, presa da un forte attacco di rabbia, si era scagliata addirittura contro la collega ed amica Michelle Hunziker affermando che a quest’ultima piacesse avere intorno i paparazzi.

“Lei va in depressione se non ha i paparazzi lì fuori. Si ragazzi, lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso”.

Mortificata per quanto detto, l’argentina ha poi chiesto scusa, sia privatamente che pubblicamente, alla moglie di Trussardi.

 
Belen Rodriguez mortificata chiede scusa a Michelle Hunziker
 

Paparazzi contro Belen: le dichiarazioni dei fotografi.

 

Il palesato odio della modella e conduttrice non poteva non suscitare le reazioni dei fotografi.

Il settimanale “Oggi” ha infatti raccolto alcune dichiarazioni dei paparazzi contro Belen, fotografi che hanno voluto mantenere l’anonimato lamentando di esser stati prima usati e poi gettati via.

“Parla proprio lei che quando era fidanzata con Fabrizio Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Ora che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato? Lei ci ha usati quando le facevamo comodo”.

Il fotografo dunque tira in ballo l’ex re dei paparazzi che, dal 2009 al 2012, è stato proprio il compagno della showgirl e dal quale lei si presume abbia imparato i “trucchi del mestiere”.

“Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare- affermano i paparazzi contro Belen – Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra”.

Affermazioni dure e dirette che, al momento, non hanno suscitato alcuna reazione della Rodriguez che in questa occasione ha preferito il silenzio.

 
 

Fonte dichiarazioni: Libero



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici