Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker cita Madre Teresa: è polemica

di Redazione VitaDaMamma

11 Maggio 2018

È usanza comune tra gli utenti della rete ed i fruitori del social network pubblicare proprie foto o selfie accompagnati da aforismi e frasi celebri, accoppiamenti che spesso si rivelano non propriamente felici, soprattutto per gli haters.

La stessa Michelle Hunziker cita Madre Teresa di Calcutta postando un suo scatto su instagram ma mai avrebbe immaginato di scatenare una così accesa polemica.

 

Michelle Hunziker cita Madre Teresa di Calcutta.

Michelle Hunziker cita Madre Teresa: è polemica

Lo scorso mercoledì 9 Maggio la showgirl e modella svizzera naturalizzata italiana ha postato sul suo profilo instagram ufficiale una propria foto nella quale appare come sempre sorridente e raggiante. L’abito indossato poi, una giacca rossa con top abbinato, ne evidenzia le forme lasciando intravedere il décolleté.

Nel pubblicare questa immagine, Michelle Hunziker cita Madre Teresa di Calcutta con una frase inserita nella didascalia:

“Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta… (madre Teresa di Calcutta) un bacio grande #smile #love #happiness #sorrisi #lavitaèbella”.

Michelle Hunziker cita Madre Teresa: è polemica

Purtroppo l’abbinamento foto/frase non ha riscosso un grande successo, sono state infatti diverse le lamentele dei followers che hanno dato vita ad un’accesa polemica.

 

Michelle Hunziker cita Madre Teresa: è polemica.

 

I motivi che hanno dato vita all’animato contrasto sono stati diversi, primo fra tutti l’associazione, ritenuta inappropriata, tra quella specifica foto, in particolar modo l’abito e la posa che mette in evidenza il décolleté, e la frase della religiosa.

“Cara hunzigher o come cavolo ti chiami come ti permetti di citare Madre Teresa di Calcutta. Basta guardare la foto! E mi meraviglio di chi ti segue!”

“Mi spieghi cosa c’entrano le tette che mette in mostra con Madre Teresa di Calcutta?”

“Non ho capito bene il collegamento tra la frase di Teresa di Calcutta e la foto sopra mezza nuda”.

 

 

C’è chi invece non ha compreso, o meglio ha considerato inopportuno e sconveniente, il fatto che una persona famosa e benestante come la showgirl abbia parlato di cicatrici.

“Facile per lei sfoderare un sorriso…non credo abbi pensieri….mah!”

“Io sinceramente ammiro un altro tipo di donna! Quella che si fa il mazzo tutti i giorni, che non sono sposate a un uomo ricchissimo, che insegnano ai figli a sgavagnarsela da soli senza tante porte spalancate perché figlia di…..questo ammiro!”

Michelle Hunziker cita Madre Teresa: è polemica

Tra i diversi commenti di chi si lamenta perché Michelle Hunziker cita Madre Teresa non sono mancate frasi di sostengo per la showgirl.

“Tutti bravi a criticare…ma cosa ne saprete della vita delle persone. La citazione di Madre Teresa è la condivisione di un pensiero…E’ chiaro che Michelle non faccia paragoni tra lei e la Santa…la gente fa’ sempre di tutto per capire quello che gli pare… Grande Michelle… Sei bellissima ed intelligente…sarà per questo che scateni tanta invidia nella gente???”.

La frase in cui Michelle Hunziker cita Madre Teresa è stata successivamente rimossa, al suo posto è comparso un più semplice “smile” lasciando invariato il saluto e i vari hashtag.

È possibile che la showgirl abbia così tentato di porre fine alla polemica che, al contrario, è proseguita incurante di tale cambiamento.

 

Voi cosa ne pensate, quella frase era da considerarsi davvero così inopportuna?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici