Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton ricicla i vestiti dei figli (Foto che lo dimostrano)

di Redazione VitaDaMamma

14 Maggio 2018

Kate Middleton ricicla i vestiti, non solo i suoi (compresi i cappotti premaman e le scarpe) ma anche quelli dei figli. “Così fan tutti”, anzi “Così fan tutte le mamme“, verrebbe da dire, ma trovare nelle foto ufficiali la conferma che lo faccia proprio Lei è un altra cosa.

 

Kate Middleton ricicla i vestiti dei figli, scelta di sistema (etica) oppure politica?

 

Il principino George ha quasi 5 anni, la principessa Charlotte ne ha appena compiuti 3, mentre Louis è venuto alla luce il 23 aprile scorso.

Kate Middleton ricicla i vestiti dei figli foto

Mamma Kate ha promesso al mondo, in particolare ai sudditi inglesi, “normalità“; ha chiesto riservatezza; ha sempre scattato da sola le prime foto dei figli; non è incline a nessun atteggiamento “non convenzionale”; è una moglie e una madre sempre posata, curata e perfetta. In pratica, nel corso di questi anni, William e Kate hanno disegnato il ritratto della famiglia perfetta affascinando il mondo intero con una storia d’amore simile a quelle dei libri di favole.

 

Quello che convince i sudditi, concorrendo a fare di William e Kate i perfetti eredi al trono d’Inghilterra, è certamente la “normalità” che la coppia persegue. Visto così, il riciclo dei vestiti dei figli sembra essere una scelta sistematica in cui lo spreco e l’ostentazione sono ridotti al minimo.

 

Politicamente le spese della Corona non passano inosservate, del resto i reali hanno il compito di rappresentare un intero Paese e la loro sobrietà è anche un messaggio di responsabilità.

 

La stessa Kate Middleton è stata accusata, in altre occasioni, e forse ingiustamente di spendere troppo.

 

Ma come facciamo a sapere che Kate Middleton ricicla i vestiti dei figli? Le foto che lo dimostrano.

 

Nelle prime foto home made di Louis di Cambridge si nota il cardigan indossato da Charlotte, ricorda qualche cosa perché è lo stesso che indossa George nella foto ufficiale per i 90 anni della regina. Lo scatto per il 90esimo della regina fu firmato da Annie Leibovitz.

90 anni regina d'Inghilterra

Scatto per il 90esimo della regina, scatto firmato da Annie Leibovitz.

 

La foto del 90esimo di Elisabetta, Regina d’Inghilterra, fu pubblicata su Twitter e sul profilo Facebook ufficiale della famiglia reale.

E ora, mentre Charlotte bacia dolcemente il fratellino, nell’immagine, a inquadratura stretta, i dettagli dei vestiti sono ben evidenti: non c’è dubbio sul cardigan.

Kate Middleton ricicla i vestiti dei figli foto

Ma il riciclco non si ferma qui!

Louis è stato fotografato da Kate vestito di bianco (vedi foto che segue).

Kate Middleton ricicla i vestiti dei figli

Ebbene il maglioncino indossato dal bebé viene dal corredino di Charlotte, anche questo riciclo è confermato dalle foto ufficiali: lo stesso outfit era stato indossato dalla principessina Charlotte per le sue prime foto pubbliche. Come si evince dalle immagini, la neonata era vestita nello stesso modo mentre mamma Kate la fotografava tra le braccia di George nel 2015.

Kate Middleton ricicla i vestiti dei figli FOTO



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici