Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Caterina Balivo lascia la conduzione di Detto Fatto

di Redazione VitaDaMamma

16 Maggio 2018

In una delle ultime interviste da rilasciate, a meno di un anno dalla nascita della figlia (che per Lei ha segnato la seconda maternità), la conduttrice ha espresso il desiderio di diventare ancora mamma, ma ora tutti parlano di un’altra grande novità: Caterina Balivo lascia la conduzione di Detto Fatto.

 

A cinque anni dall’inizio di questa avventura televisiva, “Detto Fatta” cambia il suo volto testimonial, ovvero cambia la padrona di casa. A quanto pare non sarà l’attrice Serena Rossi a prendere il timone della trasmissione. Mentre sul profilo Facebook della bellissima conduttrice campana tutto tace, cioè non compaiono commenti alla notizia, le fonti web danno la news per certa.

 

La scelta sarebbe dipesa dai vertici Rai per un cambio di palinsesto e per l’allocazione della conduttrice sulla rete ammiraglia.

Caterina Balivo lascia la conduzione di Detto Fatto

Pertanto Caterina Balivo lascia la conduzione di “Detto Fatto” ma passa su Rai1

 

Rai1 vorrebbe la Balivo al comando di un nuovo programma di intrattenimento. Le indiscrezioni colocherebbero la nuova trasmissione nella fascia oraria immediatamente precedente a “La Vita in Diretta” – quindi tra le 14:00 e le 17:00, fascia pomeridiana.

 

Caterina ha condotto “Detto Fatto” per cinque anni, in qualche modo potremmo dire che “lì ha dato alla luce la sua seconda bambina”, ha raccontato all’Italia di sé e mostrato la sua solare allegria, lì si è fatta amare e il pubblico ha associato il volto della conduttrice alla trasmissione, un’associazione profonda e vera.

 

Caterina Balivo lascia la conduzione di detto fatto, chi subentrerà?

 

Serena Rossi, che aveva già sostituito la Balivo durante la maternità, resterebbe fuori dai giochi per impegni lavorativi: l’attrice sta partecipando ad alcune produzioni ed è già operativa su diversi set. Il pubblico avrebbe certamente gradito la conduzione della Rossi che già ha saputo farsi apprezzare in quel contesto. I nomi in ballo sono dunque quelli di di Natasha Stefanenko, la notissima 47enne russa, Lodovica Comello e Vladimir Luxuria.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici