Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sorella di Meghan Markle in ospedale: colpa dei paparazzi

di Redazione VitaDaMamma

18 Maggio 2018

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra il principe Harry e la sua fidanzata Meghan Markle, che si svolgerà domani, sabato 19 Maggio, i giornali scandalistici e dediti alla cronaca rosa, soprattutto quelli americani, dedicano sempre più spazio alla famiglia della futura sposa.

I rapporti non propriamente idilliaci infatti continuano a generare scandali su scandali, provocando non poco imbarazzo alla stessa attrice e alla famiglia reale.

Ultimo tra questi l’incidente autostradale che ha visto protagonista la sorella di Meghan Markle.

 

Sorella di Meghan Markle in ospedale: colpa dei paparazzi.

Sorella di Meghan Markle in ospedale: colpa dei paparazzi

Non invitata al matrimonio, la sorella di Meghan Markle continua ad attirare l’attenzione dei giornali pur vivendo lontana dalla famiglia reale, in Florida (USA).

Lo scorso mercoledì 16 maggio sembra sia rimasta coinvolta in un incidente stradale che, secondo la testimonianza data dal suo fidanzato, Mark, sarebbe stato causato da alcuni paparazzi.

 

Ecco quanto riporta il sito TMZ:

“Il fidanzato di Samantha, Mark, ha detto a TMZ che stavano guidando nei pressi di un casello in Florida quando hanno avuto uno “scontro con i paparazzi”. Afferma che il fotografo abbia virato di fronte a loro, cercando di ottenere un scatto più chiaro. Il suo ragazzo dice di aver deviato a sinistra nel tentativo di evitarlo e di aver colpito una barriera di cemento”.

Nell’incidente la sorella di Meghan Markle sembra si sia fratturata una caviglia ed un ginocchio, lesioni per le quali è stata subito portata in ospedale. Il paparazzo invece sarebbe fuggito via.

Sorella di Meghan Markle in ospedale: colpa dei paparazzi

Samantha Grant: chi è la sorella di Meghan Markle.

 

Sin dall’ufficializzazione fidanzamento dei futuri sposi avvenuto lo scorso novembre, la sorella di Meghan Markle – le due donne statunitensi, entrambe attrici e modelle, hanno un legame di sangue solo da parte del padre, Thomas Markle – non ha mai nascosto che tra loro vi fosse un rapporto difficile, quasi inesistente.

 

Classe 1965, mamma di 3 ragazzi, Samantha Markle, meglio conosciuta come Samantha Grant, è un’ex attrice e modella oggi residente in Florida costretta su una sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla, una malattia neurodegenerativa demielinizzante diagnosticatale nel 2008.

Già nel 2016, quando le voci sulla storia d’amore tra il principe Harry e Meghan si fecero sempre più insistenti, Samantha aveva descritto la sorellastra come una “arrampicatrice sociale” che aveva sempre osservato con grande interesse la vita dei due principi inglesi.

 

Sembra che le due donne non si rivolgano la parola da circa 10 anni ma, almeno per quanto riguarda la sorella di Meghan Markle, questa non risparmia frecciatine lanciate a mezzo social o stampa.

Nozze di Harry e Meghan: il padre della sposa non ci sarà, ecco perché
 
 

Fonte: TMZThe Sun



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici