Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carolyn Smith racconta su instagram: “Ho tirato troppo la corda”

di Redazione VitaDaMamma

29 Maggio 2018

Conclusa l’ultima edizione, la tredicesima, di “Ballando con le Stelle”, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, la presidentessa di giuria Carolyn Smith racconta come sempre la sua quotidianità attraverso il suo profilo instagram.

La coreografa, che per la seconda volta sta combattendo contro il tumore al seno, sta infatti documentando la sua vita di malata oncologica al fine di abbattere ogni tabù e spronare altre persone ad aprirsi.

 

Carolyn Smith racconta su instagram: “Ho tirato troppo la corda”.

 
Carolyn Smith racconta su instagram: “Ho tirato troppo la corda”
 

Donna coraggiosa e lavoratrice instancabile – gli impegni lavorativi rappresentano per lei un modo per tenere lontano l’intruso (così ha ribattezzato il cancro) – nel suo ultimo video postato domenica 27 Maggio Carolyn Smith racconta di aver trascorso male gli ultimi tre giorni.

Pur non perdendo mai il suo sorriso e quell’allegria che sempre l’hanno caratterizzata, la coreografa Carolyn Smith racconta ai suoi numerosi followers del suo momento “No”.

“Buona domenica a tutti! Piccoli aggiornamenti… Sono tre giorni che cerco di riposarmi… ma ho più dolore di prima. Con tutti gli impegni che ho avuto senza sosta, non ho tempo di pensare alla mia situazione ma vado avanti. Ho tirato troppo la corda e la stanchezza mi sta pesando tanto dopo la finale di @ballandoconlestelle. È da venerdi che mi sono imposta tre giorni di totale relax a casa. Come al solito quando mi rilasso mi viene la maledizione di tutto e tutto insieme”.

La coreografa confessa si essersi concessa quei tre giorni di stop per tornare al lavoro più carica che mai ma non nega di aver cercato in ogni modo di passare inosservata tra la gente perché restia a farsi vedere così abbattuta.

“Ogni tanto devo uscire fuori di casa, mi metto in incognito così (indicando il cappello ed i grandi occhiali da sole) però la gente mi ferma lo stesso. Come devo vestirmi per non farmi fermare dalla gente? Perché sono veramente disastrosa sotto, quei momenti in cui devo lasciare andare tutto, nemmeno guardarmi allo specchio e sperare che la giornata passi”.

Nonostante questa sua seconda ed impegnativa battaglia, la coreografa non si lascia abbattere e, pur mostrandosi stanca, si dichiara pronta a tornare ai suoi impegni più carica di prima… anche a costo di uscire in ciabatte.

“PS: Ero talmente rincoglionita che dopo essere uscita mi sono resa conto che sono uscita di casa per andare al supermercato con le pantofole”.

Come si può non amarla!

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici