Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costanza Caracciolo incinta: foto del pancino sospetto

di Redazione VitaDaMamma

30 Maggio 2018

Volata in Liguria per uno shooting in bikini, ossia un servizio fotografico in riva la mare, l’ex velina bionda del tg satirico Striscia la Notizia è stata paparazzata a Paraggi, una piccola baia situata nella Riviera di Levante sul Promontorio di Portofino.

Le sue curve leggermente abbondanti, in particolar quel pancino pronunciato e alquanto sospetto, hanno contribuito ad alimentare la notizia che suppone Costanza Caracciolo incinta.

 

Costanza Caracciolo incinta: foto del pancino sospetto.

Costanza Caracciolo incinta: foto del pancino sospetto

“Curve sospette per Costanza Caracciolo, che è stata intercettata a #Portofino con un pancino che lascia pensare ad una cicogna in arrivo! Vi terremo informati! #Verissimo #costanzacaracciolo #bobovieri (foto Ipa)”.

 

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

 

Costanza Caracciolo incinta: tra i primi a lanciare l’indiscrezione il profilo instagram di Verissimo che mostra una delle foto “rubate” dell’ex velina.

Ulteriori scatti sono stati successivamente pubblicati sul portale web del Tgcom24, immagini che hanno contribuito ad accrescere la curiosità sulle fiorenti curve della modella siciliana, il cui ventre piatto sembra aver lasciato il posto ad un pancino alquanto pronunciato.

 

 

Costanza Caracciolo incinta: la gioia dopo l’aborto.

 

Fidanzata ormai da tempo con l’ex calciatore Christian “Bobo” Vieri, la prima gravidanza dell’ex velina era stata annunciata lo scorso 7 novembre dal giornalista Gabriele Parpiglia che, attraverso il proprio profilo instagram, aveva diffuso le anticipazioni del settimanale “Chi”.

L’indiscrezione, divenuta subito virale in rete, aveva costretto la coppia a frenare prontamente tale voce e a rendere pubblico il proprio dolore.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Costanza Caracciolo: “Ho perso il mio bambino”

Al contrario di quella prima e traumatica esperienza – perdere un bambino è una ferita che mai si rimargina completamente – ad oggi la coppia non ha pubblicato nessuna smentita o conferma circa le recenti voci che parlano di Costanza Caracciolo incinta.

L’unico commento fatto dall’ex velina, e postato tra le sue instagram stories, riguarda una delle immagini pubblicate sul portale web del Tgcom24, quella che mostra il suo lato B.

Costanza Caracciolo incinta: foto del pancino sospetto

Nessun accenno alla presunta gravidanza o al pancino sospetto che in molti si dicono certi crescerà nei prossimi mesi.

 

Fonte: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici