Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Prova del Cuoco, ecco perchè Antonella Clerici ha lasciato il programma

di Redazione VitaDaMamma

08 Giugno 2018

La prova del Cuoco cade a pezzi, sembra questa la summa giornalistica delle ultime notizie sull’addio di Antonella Clerici al programma televisivo.

 

Di fatto, a causa della mancata presenza di Antonella, anche Anna Moroni ha deciso di dedicarsi alla famiglia e alla sua scuola di cucina, farà la nonna avviando le sue priorità su una linea similare a quella della sua amica e collega.

Antonella Clerici addio La prova del cuoco

La famiglia, la normalità, un calo considerevole dei ritmi lavorativi, sono queste le ragioni per cui Antonella Clerici ha detto addio a La Prova del Cuoco.

 

Dietro la scelta di Antonella c’è anche una presa di coscienza dolorosissima: quando la Clerici ha assistito alla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi ha riflettuto su ciò che l’amico stava lasciando dietro di sè e su questa terra, e, al di là del ruolo pubblico del conduttore, rimaneva di lui l’eredità più grande, ovvero la famiglia: Stella e Carlotta.

 

Stella, quella bambina per cui Frizzi stravedeva, perdeva il papà presto, prestissimo.

Antonella Clrici e Fabrizio Frizzi

Anche sulla scorta di questo dolore Antonella Clerici ha detto addio a La Prova del Cuoco, continuerà ad essere in televisione ma con ritmi meno frenetici, con un impegno non quotidiano e non tanto lungo e stringente quanto quello del programma culinario.

 

Nella vita di Antonella oggi lo spazio maggiore è per la figlia Maelle e per il compagno Vittorio Garrone.

Succede nella vita di Antonella Clerici poco prima dell’addio a La Prova del Cuoco e riguarda la figlia Maelle



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici