Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il figlio di Johnny Depp è malato

di Redazione VitaDaMamma

28 Giugno 2018

Johnny Depp (John Christopher Depp II all’anagrafe) classe ’63, 55 anni compiuti il 9 giugno, è una star cinematografica e un’artista eclettico ma dalla vita privata caratterizzata da moti amori e turbolenta.

Due volte papà, la prima nel 1999 quando dall’amore con con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis nacque Lily-Rose Melody, la seconda nell’aprile 2002 quando la coppia annunciò la nascita di John Christopher Depp III, per tutti “Jack”.

 

Oggi, mentre Johnny Depp è impegnato in una tournée europea con la sua band The Hollywood Vampires (band che riporta sul palco e raccoglie alcuni personaggi leggendari del rock), su suo figlio si accende una forte attenzione mediatica: è malato.

Il figlio di Johnny Depp è malato

Il figlio di Johnny Depp è malato

 

La notizia è stata diffusa dal regista Yann Gonzalez per giustificare l’assenza di Vanessa Paradis alla presentazione del suo ultimo film.

L’attrice, mamma di Jack Depp, è rimasta accanto al figlio, ma, figurando come la grande assente alla premiere di Parigi del suo film, una spiegazione era certamente d’obbligo.

 

Il figlio di Johnny Depp è malato, ma cos’ha?

 

“Purtroppo, Vanessa Paradis non è stata in grado di unirsi a noi questa sera, non poteva essere qui a causa dei gravi problemi di salute del figlio”, queste le parole del regista al film. Molte importanti testate giornalistiche hanno chiesto conferme e rassicurazioni, ma gli staff dei due genitori (che non fanno più coppia dal 2012, quando si separarono dopo 14 anni d’amore) non confermano né smentiscono.

 

Del figlio di Johnny Depp si sa che è più riservato, timido e introverso della sorella. Recentemente il papà aveva parlato proprio del suo Jack durante un’intervista:

Mio figlio ha dovuto subire tante maldicenze da parte dei compagni: gli hanno detto e ripetuto che il suo vecchio era diventato povero e aveva perso tutto e questo è totalmente ingiusto”, aveva detto.

 

Secondo alcuni rumors Jack potrebbe avere ereditato proprio dal padre una patologia oculare seria. Ma queste restano solo voci.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici