Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Concorso Hotel Transylvania 3: vinci con UCI Cinemas

di Maria Corbisiero

24 Agosto 2018

Oltre un secolo di frenetica attività può stressare chiunque, ecco perché anche Dracula necessita di una vacanza. E cosa c’è di più tranquillo e rilassante di una crociera in famiglia?
Questo è solo un piccolo anticipo della trama del nuovo film d’animazione Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, diretto dal regista statunitense di origini russe Genndy Tartakovsky, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 Agosto.

Alla pellicola prodotta dalla Sony Pictures Animation è legato il concorso Hotel Transylvania 3 promosso da UCI Cinemas.

 

Concorso Hotel Transylvania 3: vinci con UCI Cinemas.

 

Concorso Hotel Transylvania 3: vinci con UCI Cinemas

 

Il conto alla rovescia è iniziato, manca meno di un mese all’uscita del film Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa. Stavolta Dracula, seguito dalla figlia Mavis, dal genero Johnny, dal nipotino Dennis e dai suoi affezionai amici e parenti, tra i quali Frank e la famiglia di lupi mannari, sarà impegnato in una vacanza sulla lussuosa nave da crociera Monster Cruise Ship. Qui incontrerà non solo l’amore ma anche il suo più acerrimo nemico, il cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing.

 

Tutti coloro che andranno a vedere nelle sale cinematografiche UCI Cinemas il terzo capitolo sulle vicissitudini della divertente famiglia vampiresca potranno partecipare al concorso Hotel Transylvania 3, promosso appunto da UCI Cinemas.

Tale concorso garantisce un premio sicuro, distribuito nel primo week end di uscita del film, ed un’estrazione finale che mette in palio diversi premi tra cui una crociera da urlo.

Ma procediamo con ordine ed analizziamo meglio i dettagli del concorso Hotel Transylvania 3.

 

Concorso Hotel Transylvania 3: premio sicuro UCI Cinemas.

 

Ricevere il premio sicuro, ossia gli stickers del film, è facile. Tutto quello che bisogna fare è acquistare un biglietto per il film Hotel Transylvania 3 – sul sito o presso le casse UCI Cinemas – nel primo week-end di uscita della pellicola (dal 22 al 26 Agosto 2018).
Una volta effettuato l’acquisto bisogna presentare il biglietto stesso alle casse UCI Cinemas così da ricevere subito gli sticker del film.

 

Concorso Hotel Transylvania 3: vinci con il biglietto.

 

L’acquisto del biglietto UCI Cinemas per la visione del film Hotel Transylvania 3 effettuato online, tramite app o presso le casse di uno degli UCI Cinemas garantisce la partecipazione all’estrazione finale di ricchi premi.
Anche in questo caso partecipare al concorso Hotel Transylvania 3 è abbastanza semplice.

 

Una volta effettuato l’acquisto del biglietto UCI Cinemas (che andrà conservato per tutta la durata del concorso Hotel Transylvania 3), il partecipante dovrà registrare sul sito del concorso il codice promo SF (un codice di 16 cifre presente sul biglietto acquistato alle casse o ricevuto tramite e-mail in caso di acquisto del biglietto online).
I codici promo SF registrati permetteranno all’acquirente di partecipare all’estrazione finale (effettuata entro il 5 ottobre 2018) che mette in palio:

 

  • 1 crociera per tutta la famiglia con Norwegian Cruise Line;
  • 10 playset del film by Grandi Giochi;
  • 30 kit ricchi di gadget del film (telo mare, zainetti, magneti e un cofanetto DVD).

 

Concorso Hotel Transylvania 3: vinci con UCI Cinemas

 

Concorso Hotel Transylvania 3: vinci con UCI Cinemas

 

Al concorso Hotel Transylvania 3 possono partecipare anche i possessori della SKIN ucicard, la carta fedeltà UCI Cinemas che garantisce di raddoppiare le possibilità di vincita.

Per ulteriori informazioni sul concorso Hotel Transylvania 3 consultare il regolamento sul sito.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici