Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michael Bublé e Luisana Lopilato genitori per la terza volta

di Redazione VitaDaMamma

27 Luglio 2018

“Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e di gioia! Ci hai dato luce, speranza”.

Questa è solo una parte del messaggio che l’attrice e modella argentina, moglie del cantante canadese, ha pubblicato sul proprio profilo instagram per annunciare la nascita della loro bambina.

Dopo il lungo periodo buio, durante il quale tutta la famiglia ha combattuto unita contro la malattia del loro primogenito, il piccolo Noah, Michael Bublé e Luisana Lopilato stanno vivendo le gioie della loro terza genitorialità.

 

Michael Bublé e Luisana Lopilato genitori per la terza volta.

 
Michael Bublé e Luisana Lopilato genitori per la terza volta
 

Una piccola e tenerissima manina poggiata su quello che sembra essere il petto della sua mamma, delle piccole dita che formano il numero 3 (chissà se sia una cosa voluta o meno) ed un tenerissimo messaggio che accompagna lo scatto in bianco e nero.

È il post instagram che l’attrice e modella argentina Luisana Lopilato, moglie del cantante Michael Bublé, ha pubblicato ieri, giovedì 26 luglio, sul proprio profilo, un dolcissimo comunicato rivolto ad amici, parenti e fans che attendevano la nascita dello loro bambina.

“Come spiegare che ci scoppia il cuore? Che le ore del giorno non ci bastano per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e di gioia! Perché guardare i suoi occhi è come guardare il cielo stesso! Ti amiamo all’infinito e oltre. Ti stavamo aspettando non solo per crescere come famiglia… ci hai dato luce, speranza, finalmente. Sei e sarai la nostra Vita dell’anima!! #regalodedios #feliz #famiglia #ourprincess”.

 

 

Vida, è questo il nome che Michael Bublé e Luisana Lopilato hanno scelto per la loro bambina, un nome che evoca e celebra la rinascita della loro famiglia, ancor più unita dopo la malattia del piccolo Noah.

 

Era il novembre del 2016 quando Michael Bublé e Luisana Lopilato ricevettero l’angosciante notizia: a soli 3 anni il loro primogenito si apprestava a combattere contro un terribile mostro che minacciava la sua vita.

Dopo mesi di silenzio e di dura lotta, Dario Lopilato, il fratello di Luisana e zio del piccolo Noah, confermò alla stampa locale il buon esito delle cure.

 

Oggi tutta la famiglia Bublé festeggia nuovamente la vita e lo fa attraverso gli occhi della piccola Vida che, come rivela la sua mamma, hanno lo stesso colore del cielo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici