Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tina Turner dice addio a suo figlio morto suicida

di Redazione VitaDaMamma

31 Luglio 2018

Tina Turner dice addio a suo figlio, lo fa spargendone le ceneri sulla costa della California. La cerimonia, che si è svolta alla presenza della famiglia, ha avuto luogo giovedì 19 luglio.

 

Lei è una delle cantanti più famose di sempre, la sua voce ha riscaldato animi e cuori in tutto il mondo, tuttavia non ha salvato il figlio dalla depressione.

Craig Raymond Turner, di professione agente immobiliare, aveva 59 anni, si è tolto la vita tragicamente suicidandosi lo scorso 4 luglio.

 

Tina Turner dice addio a suo figlio morto suicida

Il figlio della Turner si è sparato un colpo di pistola, era nel suo ufficio quando ha deciso di mettere la parola fine alla vita.

 

Craig, primogenito della cantante, nacque quando la sua mamma era appena 18enne. Il padre biologico era il sassofonista Raymond Hill, ma Craig fu adottato da Ike Turner con cui Tina lo ha cresciuto insieme al fratello Ronnie Turner, nato dallo stesso amore.

 

La chiamano la regina del rock’n roll, The Queen of Rock’n Roll, si stima che abbia venduto più di 200 milioni album e singoli in tutto il mondo ed è ancora in tour con il musical dedicato alla sua vita, al momento sono previste repliche fino a febbraio 2019.

Tina Turner dice addio a suo figlio morto suicida a 59 anni

In questi giorni, però, si è consumato per Lei il dramma più doloroso: Tina Turner dice addio a suo figlio.

 

Il mio momento più triste per una madre”, ha scritto la cantante, aggiungendo: ”[…] abbiamo sparso le sue ceneri sulla costa della California. Aveva 59 anni quando è morto tragicamente, ma sarà sempre il mio bambino”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici