Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rocio Munoz Morales incinta: Raoul Bova di nuovo papà

di Redazione VitaDaMamma

01 Agosto 2018

Raoul Bova di nuovo papà, la quarta per esattezza: è questa la notizia lanciata dal noto settimanale diretto da Alfonso Signorini che sul numero 32 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 1° Agosto, pubblica le prime foto di Rocio Munoz Morales incinta per la seconda volta.

 

Rocio Munoz Morales incinta: Raoul Bova di nuovo papà.

 
Rocio Munoz Morales incinta: Raoul Bova di nuovo papà
 

L’attrice e modella spagnola 30enne è stata fotografata mentre si trovata in un parco di Madrid insieme alla primogenita Luna, la bambina che ha dato alla luce il 2 dicembre del 2015, frutto dell’amore che dal 2013 la lega all’attore romano che compirà 47 anni il prossimo 14 Agosto.

Gli “scatti rubati” riprendono madre e figlia mentre teneramente giocano insieme con un pupazzo prima e le bolle di sapone poi e mettono in evidenza il pancino sospetto di Rocio Munoz Morales incinta, raggiante e bella più che mai.

 

Secondo il famoso magazine la spagnola, reduce dalla conduzione di “Bailando con las estrellas”, versione spagnola di “Ballando con le stelle”, custodirebbe dentro di lei un secondo dono d’amore da ben 5 mesi, la nascita sarebbe infatti prevista per il prossimo Natale.

 

Rocio Munoz Morales incinta: Raoul Bova 4 volte papà.

 
Rocio Munoz Morales incinta: Raoul Bova di nuovo papà
 

Per Rocio Munoz Morales incinta questa sarà la seconda occasione di diventare mamma mentre Bova abbraccerà il suo quarto figlio o figlia. L’attore infatti è già padre di Alessandro Leon, nato nel 2000, e Francesco, classe 2001, entrambi avuti dall’ex moglie Chiara Giordano, dalla quale si è separato nel 2013, poco prima di rendere pubblica la sua storia d’amore con l’attrice e modella spagnola.

 

Un amore, quello tra Bova e l’attuale compagna, fortemente contestato dal pubblico che si è scagliato contro la spagnola, ritenuta quasi responsabile della fine del matrimonio dell’attore romano. Un rancore al quale entrambi hanno risposto con il silenzio e la discrezione continuando a vivere il sentimento che ancora oggi li lega più che mai.

E gli scatti di Rocio Munoz Morales incinta ne sono la prova.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici