Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker parla del rapporto con Aurora Ramazzotti

di Redazione VitaDaMamma

03 Agosto 2018

Come già accaduto nelle sue ultime interviste, anche in quella recentissima rilasciata al settimanale “Oggi” Michelle Hunziker parla e racconta la sua vita da mamma ma svela anche il suo imminente futuro da imprenditrice che, guarda caso, è incentrato sul mondo delle donne e dei bambini.

Oltre a rivelare ulteriori particolari sulla sua presunta quarta gravidanza, Michelle Hunziker si lascia andare ad un doloroso ricordo, un’esperienza che nessuna mamma vorrebbe mai vivere.

 

Michelle Hunziker parla del rapporto con Aurora Ramazzotti.

 

Michelle Hunziker parla del rapporto con Aurora Ramazzotti
 

Quarantuno anni compiuti lo scorso Gennaio, la conduttrice svizzera naturalizzata italiana vive un rapporto di forte intesa e complicità con la figlia Aurora, nata il 5 dicembre del 1996 dall’amore che la legava al cantante Eros Ramazzotti.

Un rapporto madre e figlia all’apparenza idilliaco anche se nel corso degli anni, soprattutto durante l’adolescenza della Ramazzotti, non sono mancati gli scontri ed i problemi scaturiti dalla fase di ribellione della ragazza.

 

Durante l’intervista rilasciata al succitato giornale, Michelle Hunziker parla di un particolare episodio avvenuto nel 2013, ossia quando Aurora aveva appena 17 anni.

“Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata, era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”.

Michelle Hunziker parla e racconta che quanto accaduto quella notte la spinse ad imporre alla figlia dei limiti più ferrei, paletti che inizialmente la giovane non accolse bene ma che oggi, alla luce di una riscoperta maturità, riesce a comprendere meglio.

“Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie. Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo”.

 

Michelle Hunziker parla della quarta gravidanza.

 

Michelle Hunziker parla del rapporto con Aurora Ramazzotti
 

Come detto in precedenza, nel corso dell’intervista Michelle Hunziker parla della sua presunta quarta gravidanza e, ancora una volta, conferma di non avere fretta ma che lei ed il marito sarebbero comunque felici di un nuovo arrivo:

“Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso”.

Nel frattempo la conduttrice si sta preparando ad un nuovo ruolo, quello di imprenditrice un lavoro che, promette, riguarderà sempre il mondo delle donne e dei bambini, una sorpresa che scoprirà solo il prossimo Settembre.

 
 

Fonte: FanpageOggi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici