Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tara e Cristian: 2° anniversario di matrimonio

Tara e Cristian sono stati una delle coppie più amate e più seguite di Uomini e Donne, il noto programma Tv di Maria De Filippi. Risale a ben 7 anni fa il loro primo incontro nello studio televisivo dello show e sono 2 gli anni di matrimonio, si sono sposati, ...

di Redazione VitaDaMamma

31 Agosto 2018

Tara e Cristian sono stati una delle coppie più amate e più seguite di Uomini e Donne, il noto programma Tv di Maria De Filippi. Risale a ben 7 anni fa il loro primo incontro nello studio televisivo dello show e sono 2 gli anni di matrimonio, si sono sposati, infatti, il 30 agosto 2016. Oggi non sono più tanto esposti quanto lo furono un tempo, Tara però continua a interagire con gli ammiratori via social, in particolare usa Instagram.

Tara e Cristian

Che fine hanno fatto Tara e Cristian di Uomini e Donne?

 

Oggi Tara e Cristian sono una coppia felicemente sposata, insieme hanno superato gli ostacoli di Temptation Island ma anche le più comuni tempeste della vita di tutti i giorni e prove difficili. Tara ha anche affrontato un serio problema di salute, nel marzo 2017 è stata operata al seno, lasciandosi fortunatamente tutto alle spalle.

 

Quando diventeranno genitori? Tutti si aspettavano, dopo il matrimonio, che Tara e Cristian allargassero la famiglia mettendo al mondo un piccolo Galella.

Su IsaeChia.it vengono riportate le ultime dichiarazioni di Tara in merito all’ipotesi maternità:

 

Non per forza due persone sposate devono avere figli… se uno non li vuole, non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta. Non è una malattia aspettare… ho 30 anni, non 70!.

 

A quanto pare il loro amore procede a gonfie vele ma non va ancora nella direzione della cicogna!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici