Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Coppia Fedez Ferragni: prima litigata in diretta su Instagram

di Redazione VitaDaMamma

03 Settembre 2018

Prima litigata in diretta Instagram della coppia Fedez Ferragni da marito e moglie:

 

1° giorno da sposati e già rompi le balle”, accusa Fedez e Lei replica, sempre dinanzi alla telecamera del cellulare accesa, che lui è su Instagram da 3 ore mentre Leo li sta aspettando. Dopo la cerimonia, per la prima notte di nozze, Leo è rimasto, infatti, con la babysitter.

 

Fedez su Instagram ci lavora, questo a detta sua; Chiara si arrabbia e ribatte “… e nostro figlio co sta aspettando”, così la prima lite della coppia Fedez Ferragni fa ufficialmente di loro i nuovi Sandra e Raimondo, ma senza sketch televisivi né filtri, tant’è che Fedez chiosa con una sonora parolaccia e la moglie gira le spalle.

coppia Fedez Ferragni marito e moglie

 

La coppia Fedez Ferragni testimonia l’amore dei vip al tempo di internet e mette a segno un goal da fuori area, di quelli memorabili: riesce a raccontarsi senza filtri né intermediazioni vivendo la propria popolarità con assoluta schiettezza. Praticamente questi due mettono fuori gioco il gossip e i paparazzi non servono più!

 

Mai nessuno prima di loro è stato così sinceramente e veramente testimonial di se stesso. Che piaccia o no questo atteggiamento immediato e diretto, che piaccia o no questo vivere a telecamere accese, c’è da riconoscere loro un pregio assoluto: non vendono se stessi a nessuno, implementano, invece, il loro lavoro attraverso l’immagine (ora anche familiare) di sè.

 

La coppia Fedez Ferragni ha avuto la capacità di essere portavoce, testimonial e gestore della propria immagine con assoluta serenità.

 

Si chiama personal branding ma per realizzarlo ci vuole una non insolita consapevolezza di se stessi, un non relativo coraggio e una certa forza d’animo.

Intanto la prima lite in diretta Instagram della coppia Fedez Ferragni si è tradotta in una nuova attestazione di normalità, quel che colpisce è come i due giovani permettano al pubblico di partecipare alle loro vite accogliendo l’obiettivo del telefonino come un elemento interno, reale, umanizzato e vivo.

 

Voi cosa ne pensate di questa vita a telecamere aperte e sempre esposta?

Partecipate alla discussione su Facebook rispondendo a questa domanda e confrontandovi con le altre amiche mamme di vitadamamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici