Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sophie Taricone: prima volta a Venezia con mamma Kasia Smutniak

di Redazione VitaDaMamma

05 Settembre 2018

Otto anni dopo la prematura scomparsa di suo padre, Pietro Taricone, che fu uno dei concorrenti più amati della prima edizione del Grande Fratello, la giovane Sophie Taricone ha sfilato per la prima volta sul red carpet di Venezia insieme alla mamma, l’attrice Kasia Smutniak, e all’attuale compagno di quest’ultima, il produttore Domenico Procacci.

In tanti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza della 14enne con il compianto genitore.

 

Sophie Taricone: prima volta sul red carpet con mamma Kasia Smutniak.

Sophie Taricone: prima volta sul red carpet con mamma Kasia Smutniak

Lo scorso 3 settembre, ossia il giorno precedente il suo 14esimo compleanno (è nata il 4 settembre del 2004 – ndr), la giovane Sophie Taricone ha fatto il suo debutto in pubblico calcando il red carpet della 75° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Vestita con un lungo abito blu, la figlia di Pietro Taricone ha sfilato sul tappeto rosso accanto alla madre, l’attrice polacca Kasia Smutniak e al produttore Domenico Procacci, compagno alla quale l’attrice è legata dal 2011.

 

Osservando le immagini nelle quali la ragazza sfoggia un timido sorriso, è quasi impossibile non notare la somiglianza con il padre, la cui prematura scomparsa ha colpito gran parte del pubblico che lo ha sempre apprezzato.

Sophie Taricone: prima volta a Venezia con mamma Kasia Smutniak

Sophie Tarcone ha dovuto dire addio per sempre a suo padre quando aveva appena 5 anni.

Sophie Taricone: prima volta a Venezia con mamma Kasia Smutniak

Era il 28 giugno del 2010 quando l’ex gieffino, ormai divenuto attore di film e serie televisive, aveva effettuato un lancio con il paracadute, sua grande passione, nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni. Un volo purtroppo non fortunato, una caduta a seguito della quale riportò ferite molto gravi.

Sottoposto per oltre 9 ore ad un intervento chirurgico d’urgenza, Pietro non riuscì a sopravvivere, morì alle ore 2:30 del mattino del 29 giugno 2010. Aveva 35 anni.

 

Da quel momento, nonostante la fama e la popolarità della coppia, madre e figlia hanno vissuto il loro privato lontano dai riflettori, nel più assoluto riserbo, almeno fino ad oggi.

La prima passerella ufficiale di Sophie Taricone non è passata di certo inosservata, la giovane ha catturato l’attenzione dei presenti alla mostra che hanno rivisto in lei il padre, la cui prematura morte continua ancora a sconvolgere.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici