Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giorgia Lucini incinta: l’ex tronista presto mamma

di Redazione VitaDaMamma

19 Settembre 2018

Sembrano ormai lontani i tempi in cui era a caccia dell’amore, quello con la “A” maiuscola, quel sentimento così forte e travolgente che un giorno l’avrebbe portata a pronunciare il fatidico “sì”.

A distanza di circa 6 anni da quella sua ultima esperienza televisiva, Giorgia Lucini incinta annuncia via instagram la sua dolce attesa, mostrando per la prima volta il suo pancino che cresce.

 

Giorgia Lucini incinta: l’ex tronista presto mamma.

 
Giorgia Lucini incinta: l’ex tronista presto mamma
 

Correva la stagione televisiva 2010/2011 quando Giorgia Lucini entrava negli studi Elios per corteggiare Andrea Angelini. Rifiutata, l’anno successivo fu scelta dalla redazione di Uomini e Donne per ricoprire il ruolo più importante, quello di tronista.

Al termine del suo travagliato percorso scelse il giovane Manfredi Ferlicchia che accettò di uscire dallo studio televisivo insieme a lei.

 

Nota anche per esser stata legata per ben 3 anni ad un altro tronista del celebre dating show, Andrea Damante, Giorgia Lucini incinta, ormai lontana dai salotti di Maria De Filippi, annuncia così la sua prima gravidanza.

“Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perché questa settimana hai le dimensioni di un kiwi, sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti. fedeloschi11 #mumtobe #R #lameravigliadelmondo #nanifamily #pregnant”.

 

 

Giorgia Lucini incinta è legata dal giugno del 2016 a Federico Loschi, il giocatore di basket che le ha rubato il cuore e con il quale ha da sempre condiviso il sogno di una famiglia.

 

Entusiasta per il nuovo arrivo, anche il futuro papà non ha saputo resistere al richiamo dei social ed ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo instagram.

“Ciao a tuttiii!! Per scelta di mamma e papà sono rimasto nascosto per un po’ di tempo… da essere un puntino sono passato ad essere una caramella… da un limone ad ora che sono quasi un kiwi… visto che, per sentito dire, sono sempre stato il loro sogno più grande… ci tenevo a condividere con voi la mia crescita… e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più grande di 6 cm… ho quasi 4 mesi e sto molto bene… Vi terrò aggiornati”.

 

 

Giorgia Lucini incinta ha quindi atteso i canonici 3 mesi prima di annunciare pubblicamente la sua gravidanza, una gioia talmente esplosiva da non poter essere tenuta segreta ancora a lungo.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri ai giovani futuri genitori.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici