Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lory Del Santo rivela: Mio figlio si è tolto la vita

di Redazione VitaDaMamma

20 Settembre 2018

Ospite nella prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 22 settembre su Canale 5, Lory Del Santo rivela lo struggente dramma che la vede nuovamente coinvolta come mamma.

Loren, il terzogenito della showgirl, è deceduto un mese fa, si è tolto la vita a soli 19 anni.

 

Lory Del Santo rivela: Mio figlio si è tolto la vita.

Lory Del Santo rivela: Mio figlio si è tolto la vita

Dopo aver perduto il piccolo Conor, il suo primo figlio avuto dal chitarrista Eric Clapton, oggi Lory Del Santo rivela di aver dovuto dire addio per sempre ad un altro pezzo del suo cuore e della sua anima, il figlio Loren.

“Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”.

Queste le parole della showgirl pronunciate durante un’intervista esclusiva rilasciata a Silvia Toffanin, e di cui Mediaset ha dato un’anticipazione nel tardo pomeriggio di ieri. La tragedia si è consumata circa un mese fa, 27 anni dopo la morte del primogenito, che all’età di 5 anni precipitò dal 53° piano di un grattacielo di New York.

Lory Del Santo ricorda il figlio scomparso 27 anni fa. [the linked post is not published yet]

Lory Del Santo rivela di aver trascorso quest’ultimo periodo lottando contro i sensi di colpa e cercando di capire se avesse potuto fare qualcosa per salvare il figlio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love a prima vista… #jordan #lorendelsanto

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:

“Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto “ti voglio bene” anziché baciarlo e basta. Niente altro”.

Inizialmente scelta per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello VIP, Lory Del Santo rivela di aver rinunciato al reality subito dopo la tragedia ma di aver cambiato recentemente idea.

“Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

Dopotutto, la showgirl racconta ai microfoni di Verissimo di aver trascorso questo periodo di lutto completamente sola e isolata dal resto del mondo, cercando di elaborare il dolore che nulla al mondo potrà mai cancellare.

 

E allora perché questo cambio di idea? Perché parlarne oggi?

 

“Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”.

E per quanto concerne l’esperienza del GF Vip, che lei stessa afferma possa essere terapeutica, Lory del Santo rivela di non aver paura della solitudine della casa:

“Non mi fanno paura i momenti di solitudine. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

..Loren prima di diventare un gigante. Bisogna aspettare per diventare grandi #lorendelsanto #miami

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:

 

Fonte: Ansa



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici